Passione a Sabaudia per Enrico Brignano

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago | Scritto martedì, 21 maggio 2013 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

L' attore romano è stato avvistato sulla spiaggia di Sabaudia insieme alla sua nuova fiamma: l' ex tronista di Uomini e donne Flora Canto

Passione alle stelle per l’ attore Enrico Brignano. Il settimanale Gente, infatti, lo ha paparazzato in quel di Sabaudia in compagnia di un volto noto dello showbiz. Lei è Flora Canto, showgirl ed attrice nonchè ex tronista di Uomini e donne. Tra l’ attore quarantasettenne e la procace trentenne sarebbe scoppiata la passione. A testimoniarlo, le foto pubblicate sul noto settimanale che ci mostrano i due in atteggiamenti inequivocabili.

 

 

 

 

 

 

 

PRIMI ASSAGGI D’ ESTATE L’ attore romano ha deciso di godersi una giornata di relax, recandosi quindi sulla spiaggia di Sabaudia insieme alla sua ultima fiamma, Flora appunto. I due rivelano una certa affinità, scambiandosi coccole e facendo lunghi bagni insieme. Fisico al top per l’ ex tronista di Uomini e donne, qualche chiletto di troppo per Brignano, i due sembrano essere affiatatissimi. Noncuranti dei flash dei fotografi, Enrico e Flora sembrano guardare avanti con ottimismo. Il loro amore si candida ad essere uno dei più chiacchierati di questa estate 2013 oramai alle porte. I giornali di gossip, siamo sicuri, non daranno loro tregua. L’ estate 2013, quindi, sarà per Enrico e Flora un’ estate molto ma molto calda.

 

 

 

 

 

 

L’ AMORE DOPO UN MATRIMONIO FALLITO Per l’ attore romano, la storia con Flora potrebbe rappresentare l’ inizio di una rinascita, dato che Brignano si è lasciato alle spalle una storia fallimentare: convolato a nozze nel 2008 con la ballerina Bianca Pazzaglia, l’ attore ha da poco superato il dramma della separazione.




Loading Facebook Comments ...