Capra infuriata fa una “strage” di pedoni, il video che impazza su YouTube

Inserito in Video curiosi, Videogallery | Scritto mercoledì, 29 maggio 2013 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Oltre 2 milioni e mezzo di visualizzazioni in soli cinque giorni per la capra furiosa


Una capra arrabbiata è andata su tutte le furie nei dintorni di una città brasiliana e ha attaccato chiunque osasse incrociare il suo cammino. L’animale è stato videoregistrato da due ragazzi in sella ad una moto quando una donna che aveva le buste della spesa nei pressi di San Paolo è stata aggredita. Un uomo che è intervenuto è stato a sua volta caricato e buttato a terra.

Durante il confronto, l’uomo dà un calcio sul fianco della capra ma è presto costretto a fuggire quando l’animale lo insegue arrabbiato intorno ad un albero. Il video della capra impazzita sta rapidamente diventando virale su Internet ed è stato visto più di 2 milioni e 600 mila volte su YouTube in soli cinque giorni. 

Il suono della campana che la capra ha al collo, sembra quasi minaccioso mentre carica i passanti. Una donna che trasporta le buste della spesa ride inizialmente quando la capra comincia a seguirla. Ma le cose poi prendono una brutta piega, quando l’animale si lancia contro la sua schiena e la butta a terra. Non contenta di attaccare i pedoni, la capra rivolge ben presto la sua attenzione a un paio di motociclisti. La moto è cautamente passata vicino all’animale che la mira e la colpisce facendo perdere l’equilibrio ai due ragazzi.

Si sente l’improvvisato cameraman, ridere per tutto il tempo delle riprese. Ma anche lui è costretto a scappare quando diventa il bersaglio della capra arrabbiata. Il video si conclude quando la capra è sopraffatta e viene legata a un palo. Mi viene da dire: povera capretta, è stata un po’ maltrattata!! Non è comunque chiaro cosa abbia scatenato la sua furia.



Loading Facebook Comments ...