Lucia Ocone in Mi Fido Di te (Ale e Franz) parte 1 e 2

Inserito in Cinema e Film, Videogallery | Scritto venerdì, 07 giugno 2013 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Lucia Ocone nel film Mi fido di te veste i panni di Susanna Besozzi, la fidanzata di Ale


Mi fido di te (2007) è il secondo film, dopo La terza stella, della coppia di comici Ale e Franz (al secolo Alessandro Besentini e Francesco Villa). La pellicola è diretta da Massimo Venier.

Trama: Francesco, manager di una agenzia immobiliare, viene licenziato e cerca di nasconderlo alla famiglia adattandosi ad umili impieghi. In un bar incontra Alessandro, piccolo truffatore che vive di espedienti. Francesco si scopre portato per la truffa e assieme ad Alessandro mette a segno colpi sempre più sofisticati. I due troveranno modo di ricostruirsi una vita rispettabile, non prima di vendicarsi del collega di Francesco responsabile del suo licenziamento.

Curiosità:

– I tre attori Alessandro Betti, Nicola Stravalaci e Paolo Pierobon, che hanno partecipato con Ale e Franz al film, hanno poi fatto parte del cast di Buona la prima!, programma dei due comici.

– Le riprese del film sono durate 8 settimane.

– La scena del bar che Ale dice di aver visto fare in un film era in effetti stata già proposta (con alcune piccole differenze rispetto alla versione di Venier) due anni prima nel film Criminal di Gregory Jacobs con John C. Reilly al posto del comico italiano.

– Nella colonna sonora del film è presente la canzone Gli ostacoli del cuore di Elisa e Ligabue e Figlio unico di Riccardo Del Turco.

– Nella scena del bar c’è una piccola parte di Nicola Savino che interpreta un cameriere.

In questi due video, Lucia Ocone interpreta Susanna Besozzi, la fidanzata di Ale.

Fonte Wikipedia

 

Loading Facebook Comments ...