Calciomercato Fiorentina, Agazzi o Pantillimon? Savic richiesto in Francia

Inserito in Calcio, Sport | Scritto sabato, 08 giugno 2013 | Autore Alfonso Alfano | Commenta per primo

Dopo la rinuncia a Viviano (il portiere non verrà riscattato e tornerà al Palermo), il calciomercato della Fiorentina è rivolto alla ricerca di un nuovo numero uno

Dopo la rinuncia a Viviano (il portiere non verrà riscattato e tornerà al Palermo), il calciomercato della Fiorentina è rivolto alla ricerca di un nuovo numero uno. Due sono le piste più realistiche, o almeno più chiacchierate al momento: la prima, probabilmente la più valida dal punto di vista tecnico, porta a Michael Agazzi, reduce da una grande stagione con la maglia del Cagliari.

L’altra, invece, propone il nome di Costel Pantillimon, 26enne portiere di riserva del Manchester City. Il costo del cartellino dell’inglese potrebbe essere pari a zero: nel caso, infatti, potrebbe essere imbastito uno scambio alla pari con Pizarro, deciso a cambiare aria e desideroso a riprovare l’avventura in Premier e al City, dove in panchina troverebbe un suo connazionale, Pellegrini. Oggi, intanto, è spuntato fuori l’interesse del Montpellier per Savic: difficile, però, che la Fiorentina si privi di uno dei giocatori più convincenti dello scorso anno.




Loading Facebook Comments ...