Martina Stella mamma sul set

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto sabato, 15 giugno 2013 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

L' attrice si divide tra ciak e biberon sul set di "Sapore di te", remake del celebre "Sapore di mare" dei fratelli Vanzina

Chi meglio di lei sa districarsi tra set, pannolini e biberon? Martina Stella, radiosa più che mai nonostante il suo primo parto (nell’ ottobre scorso l’ attrice ha dato alla luce la sua piccola Ginevra), è stata paparazzata dal sito gossip.it mentre si ritagliava qualche attimo di relax tra un ciak ed una coccola al suo fagottino, che lei porta sempre con sè sul set. Location Forte dei Marmi, dove i fratelli Vanzina stanno girando il remake della celebre commedia  Sapore di mare. Sapore di te. Questo il titolo del remake che promette già un successone in fatto di incassi. Non sappiamo con precisione quale sarà il ruolo della Stella ma per il momento ci accontentiamo di questi scatti rubati dal set.

 

 

 

 

 

 

IN TENUTA DA SPIAGGIA Martina si mostra al fotografo in tutto il suo splendore: caftano cortissimo, occhialoni e zoccoli con tanto di tacco alto. Fisico al top, l’ attrice ha davvero stregato tutti. Non sembra essere passato molto dai tempi di L’ ultimo bacio, commedia di Muccino che la lanciò nel mondo del cinema tredici anni fa, dato che Martina rivela un fisico invidiabile nonostante sia già mamma. L’ attrice non ha perso occasione per correre dalla sua piccola Ginevra. La sua missione di mamma è di certo più importante della carriera, ma la Stella ha dimostrato di sapersi districare benissimo tra i suoi impegni professionali e privati.

 

 

IL CAST DI “SAPORE DI TE”  Il remake di “Sapore di mare” è diretto da Carlo Vanzina e vede la partecipazione, oltre a Martina Stella, di Giorgio Panariello , Nancy Brilli, Serena Autieri, Vincenzo Salemme e Giorgio Pasotti. 




Loading Facebook Comments ...