Foggia, studente spara e ferisce compagno

Inserito in Cronaca | Scritto lunedì, 26 ottobre 2009 | Autore Daniele | Commenta per primo

Durante il cambio dell’ora ha preso una pistola ad aria compressa dallo zaino e ha sparato, ferendo a un sopracciglio un coetaneo, studente di un’altra sezione della scuola. Un episodio che ha scatenato il panico al liceo scientifico “Volta” di Foggia. Il colpo, a quanto pare, sarebbe partito accidentalmente, mentre gli studenti si stavano trasferendo […]

Durante il cambio dell’ora ha preso una pistola ad aria compressa dallo zaino e ha sparato, ferendo a un sopracciglio un coetaneo, studente di un’altra sezione della scuola. Un episodio che ha scatenato il panico al liceo scientifico “Volta” di Foggia. Il colpo, a quanto pare, sarebbe partito accidentalmente, mentre gli studenti si stavano trasferendo nell’aula magna dell’istituto per assistere alla proiezione di un film.

Lo studente che ha sparato avrebbe da poco compiuto 18 anni e frequenta la V E. Il ragazzo ferito invece è minorenne. Secondo uno studente rappresentante di istituto, il ragazzo cui appartiene l’arma “è un bravissimo ragazzo”, ed è stata la prima volta che ha portato una pistola a scuola.

Via | tgcom.mediaset.it



Tag:

Loading Facebook Comments ...