Sony Xperia Z Ultra, lo smartphone subacqueo [VIDEO]

Inserito in Scienze, Tecnologie e Web, Telefonia e computer | Scritto mercoledì, 26 giugno 2013 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Caratteristiche eccezionali per il nuovo Sony Xperia Z Ultra

Il Phablet Sony Xperia Z Ultra, può essere utilizzato anche sott'acqua

Sony ha lanciato un nuovo un “phablet” impermeabile, con sistema operativo Android. La società ha comunicato che l’ Xperia Z Ultra può essere usato sott’acqua fino a una profondità di 1,5 metri, e permette anche alle persone di scattare foto e video in full HD sotto la superficie. Alla presentazione di oggi, la Sony ha sostenuto che il phablet, che ha uno schermo da 6,4 pollici, ha il più grande display ed è il più sottile portatile sul mercato.

La Sony sostiene che è il phablet con il più grande schermo ed anche il più sottile sul mercato

Calum MacDougall, direttore del marketing per Sony Xperia, ha dichiarato: “L’Xperia Z Ultra è la rivoluzione più eccitante nei dispositivi di intrattenimento smartphone a grande schermo, il display dello smartphone è il più sottile e il più grande full HD al mondo che non è secondo a nessuno“. Il telefono include un processore Qualcomm Snapdragon 800 che Sony dice essere il più veloce del mondo. Lo schermo dispone inoltre di un software di riconoscimento della scrittura a mano, che permette di essere utilizzato con la matita o la penna.

Sony SmartWatch 2 SW2

Il telefono è stato lanciato oggi al Mobile Asia Expo di Shanghai, insieme al Sony SmartWatch 2 SW2, un ‘secondo schermo’ per qualsiasi telefono Android portato al polso. I rappresentanti della Sony dicono che permetterà alle persone di gestire in remoto le chiamate, leggere messaggi di posta elettronica, modificare il volume della loro musica e anche scattare foto.

 




Loading Facebook Comments ...