Ebina: si mozza la testa e lascia giudici e pubblico scioccati [VIDEO]

Inserito in Spettacoli e svago, Televisione | Scritto mercoledì, 26 giugno 2013 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Ha lasciato i giudici ed il pubblico a bocca aperta, tanto che si sono alzati tutti in piedi per lui con un lungo applauso

Kenichi Ebina

Standing ovation per Kenichi Ebina, un uomo giapponese di 38 anni dai modi simpatici e accattivanti. Ma non è certo per il suo comportamento che i quattro giudici, Heidi Klum, Mel B, Howard Stern e Howie Mandel, poco dopo che è iniziata la sua performance, si sono alzati in piedi, subito seguiti dal pubblico presente in studio.

A guardare le espressioni di chi doveva decidere se passasse o meno i provini di America’s Got Talent, i quattro giudici non avevano grandi aspettative da quest’uomo piccoletto e con i capelli rossastri. Ma si sono dovuti presto ricredere, tanto che Kenichi li ha lasciati tutti a bocca aperta. Si è presentato nella disciplina ‘dance-ish’, parola coniata da lui stesso e che include un mix di arti marziali, mimo e hip-hop che ha incantato tutti, sfidando le leggi della gravità e della fisica.

I quattro giudici quando si sono alzati in piedi

All’inizio ha scioccato subito pubblico e giuria staccandosi praticamente la testa dal corpo e tenendola davanti a sé all’altezza dello sterno, poi la sua performance è stata un crescendo di mosse, passi di danza, cadute e tanto altro, fatte con una disinvoltura e leggerezza che non permette sicuramente di pensare a quanto lavoro dev’esserci stato dietro per arrivare a tali risultati, tanta è la naturalezza con cui si muove sul palco. Il suo stile Matrix è stato subito osannato dai giudici che hanno molto gradito.

E’ stato spettacolare. Mi sono piaciute tutte le cose che hai proposto nella tua esibizione, mai visto niente di simile prima! Hai un controllo totale del tuo corpo, è davvero incredibile“, queste le parole di Haidi Klum a fine performance, ma non sono mancati i vari “Oh my God“, mormorati dagli altri giurati, tra cui spicca chiara la voce di Mel B.

 




Loading Facebook Comments ...