Paris Jackson vittima di Cyber-bullismo, ecco le foto delle ferite che si autoinfliggeva

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago | Scritto giovedì, 27 giugno 2013 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Le persone si accanivano con lei per le accuse rivolte a Michael Jackson, portandola ad un punto di rottura tale che si autoinfliggeva profonde ferite

Sempre più dettagli emergono sulle vicende che hanno portato Paris, la figlia di Michael Jackson, a tentare il suicidio il 5 giugno scorso. Si era già parlato del fatto che la 15enne si sarebbe disperata dopo aver scoperto che il Re del Pop non era il suo papà biologico, e che tra lei e suo fratello Prince c’era stato un lungo scambio di messaggi prima del tragico gesto. Ieri abbiamo saputo che Paris ha scoperto chi effettivamente ha donato lo sperma, e adesso vuole incontrare il padre biologico che è un famoso attore britannico.

I familiari sono disperati per non aver potuto chiuderle l'account di Facebook (Immagine TMZ)

E’ di oggi invece la notizia che Paris Jackson fosse anche vittima di bullismo online. La 15enne ha subito così tanti insulti on-line che è arrivata al punto di rottura. TMZ riporta che Paris era quasi ‘distrutta’ dagli insulti feroci. “Alcuni dei commenti coinvolgono le varie accuse di molestie … altri sono sulla vita di Parigi mentre Michael era vivo“, sostiene il sito. “E hanno distrutto la sua“. La ragazza, che si sta riprendendo nel reparto di psichiatria dell’UCLA Medical Center, attualmente non ha accesso a Facebook. La sua famiglia è preoccupata per la giovane adolescente, perché quando verrà dimessa è molto probabile che la prima cosa che farà sarà quella di entrare su Facebook.

Paris era autolesionista, il suo braccio è martoriato dalle cicatrici (Immagine Melodijeron)

I suoi familiari hanno anche provato a chiudere l’account di Paris, ma nel regolamento di Facebook, è specificato che nessun membro della famiglia ha il diritto di chiudere un account, se l’utente ha 13 anni o più. Le immagini dei tagli che la 15enne si autoinfliggeva, la dicono lunga su come si sentisse. 

E questa pare sia lei sul sito Tumblr (Immagine Melodijeron)




Loading Facebook Comments ...