Carolina Marconi: “Non sto con Paolo Berlusconi”

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto martedì, 02 luglio 2013 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

L' ex gieffina nega di avere una relazione con il fratello dell' ex presidente del Consiglio


Non sempre ai rumors seguono conferme. E’ questo il caso di Carolina Marconi, additata dai paparazzi come la fidanzata di Paolo Berlusconi, fratello dell’ ex presidente del Consiglio. L’ ex gieffina, infatti, ha così dichiarato in merito ai rumors che la volevano in crisi con l’ ultima “fiamma” attribuitele dalla stampa: Veramente non sapevo di avere un fidanzato. L’ho letto su web, assieme al fatto che ora lui mi avrebbe scaricata. Secca ed ironica la bella venezuelana, la quale circa dieci anni fa conquistò il pubblico di Canale 5 con la sua partecipazione al Grande Fratello. 

 

 

 

 

 

 

EPPURE LE PROVE NON MANCANO Nonostante si ostini ad affermare che non c’ è nessuna storia tra lei e Paolo Berlusconi, non mancano prove che cozzerebbero con le sue dichiarazioni. Proprio a  lato, infatti, un’ immagine che ritrae l’ ex gieffina con il fratello dell’ ex presidente del Consiglio.

 

 

 

 

 


IN PISCINA PRIMA DI “PATATINA” All’ orizzonte per la bella Carolina nessun amore, ma soltanto divertimento e carriera, quindi. La Marconi infatti starebbe lavorando al singolo “Patatina“, che la vedrà lanciarsi nel mondo della musica. Intanto, l’ ex gieffina si gode l’ estate postando su Twitter alcuni scatti che la ritraggono a bordo piscina con un bikini mozzafiato (foto a destra). Siamo sicuri che durante la promozione del suo singolo Carolina  ammalierà tutti i maschietti con le sue doti canore e non solo. Cos’ altro fare se non augurarle buona fortuna per la sua “Patatina”?!




Loading Facebook Comments ...