Alessia Marcuzzi di nuovo al timone del Grande Fratello

Inserito in Primo piano, Spettacoli e svago, Televisione | Scritto mercoledì, 03 luglio 2013 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

La bionda conduttrice ritornerà al timone del famoso reality

E’ ufficiale: il Grande Fratello ritornerà su Canale 5 e insieme ad esso anche la sua storica conduttrice, Alessia Marcuzzi, attualmente impegnata nella conduzione, insieme a Simone Annicchiarico, del programma musicale Music Summer Festival. La notizia trova conferma in una recente intervista rilasciata dalla stessa Marcuzzi, la quale ha affermato: “Credo che fin quando il Grande Fratello riuscirà a rappresentare uno spaccato della nostra società, sarà in grado di attirare l’attenzione del pubblico”. Questa, la sua dichiarazione. Chi voleva il reality più longevo della tv oramai sorpassato rimarrà quindi deluso. Dopo un anno sabbatico, i vertici Mediaset hanno deciso di far ripartire il Grande Fratello. Sarebbero inoltre già partite le selezioni dei nuovi concorrenti.

 

 


 

Eppure appena un anno fa si parlava di toto – conduttrice. In lizza per l’ ambito posto c’ erano nomi importanti, tra cui quello di Ilary Blasi (foto a lato). Squadra che vince non si cambia, recita un celebre motto e, a quanto pare, i vertici Mediaset hanno deciso di seguirlo. Avrebbe potuto condurre la prossima edizione del reality anche Federica Panicucci, annoverata all’ interno della “rosa” delle papabili conduttrici. Ma si trattava di semplici rumors: Alessia rimarrà al timone del Grande Fratello. I suoi fans possono stare tranquilli, quindi. Non ci resta che attendere la riapertura della oramai leggendaria porta rossa.

 

 

 

 

 




Loading Facebook Comments ...