Martina Colombari nuda in camera al mare

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago | Scritto mercoledì, 10 luglio 2013 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

I paparazzi l'hanno immortalata senza veli


Alfonso Signorini non si fa scappare proprio nulla, sono difatti del settimanale Chi le immagini di Martina Colombari senza veli. La bellissima Miss Italia, quasi alla soglia dei 40, sfoggia un fisico impeccabile! Ma anche il marito Billy Costacurta non è da meno, la sua tartaruga fa invidia anche ai diciottenni.  

E’ proprio Chi titola “Camera con vista“, e si perché i due piccioncini, in vacanza ad Ibiza, sono stati paparazzati rientrando dopo aver fatto un po’ di salutare jogging. Martina e Billy tengono molto al loro fisico e i risultati difatti si vedono. La Miss mostra un seno ancora perfetto nelle immagini ‘rubate’. Achille, il figlio nato 9 anni fa dalla coppia, pare non essere con loro, avrà deciso di lasciare mamma e papà che sono sempre affiatatissimi, soli soletti!

Martina per dichiarare il suo amore ad Alessandro Costacurta, detto Billy, con cui è sposata dal 16 giugno del 2004, gli ha dedicato solo un paio di mesi fa, una intera pagina del Corriere della Sera dove spicca un grande cuore bianco su sfondo rosso: “Grazie Ale per questi meravigliosi 17 anni passati insieme!!! Buon anniversario, tua Martina“. In quell’occasione l’attentissima Selvaggia Lucarelli aveva scritto: “Dopo la proposta di matrimonio di Leonardo, mo’ pure la Colombari compra la pagina del Corriere della sera per dire a Costacurta quanto lo ama. E allora ditelo che dovete instillarci un senso di frustrazione bestiale, voi gente felice, a noi donne che incrociamo uomini che ci chiedono di pagare il conto alla romana“.

 




Loading Facebook Comments ...