Incredibile salvataggio di una donna che minaccia di buttarsi dal 14° piano [Video]

Inserito in Cronaca, Esteri | Scritto lunedì, 22 luglio 2013 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Fortunatamente 3 stuntmen si trovavano nei dintorni e sono riusciti miracolosamente a salvarla

Sembrava una scena di un film di supereroi. Tre uomini stuntmen professionisti hanno fatto buon uso delle loro competenze, fermando una donna ubriaca e con il cuore spezzato che giovedì scorso voleva buttarsi giù dal balcone al 14° piano di un complesso residenziale californiano. Gli stuntmen presenti a San Diego per il film ‘Kick-Ass 2 ‘, erano in città per il Comic-Con, e stavano montando le impalcature per una festa prima delle riprese del film sulla Eighth Avenue quando hanno visto la donna sul bordo del balcone di fronte a loro.

I tre stuntmen che hanno salvato la donna a San Diego

Mentre un uomo dal piano sottostante gridava alla donna di non saltare, gli stuntmen esperti sono corsi verso il palazzo. Il trio ha fatto irruzione nella stanza e silenziosamente si è avvicinato alle spalle della donna per poi afferrarla saldamente e, dopo averle messo anche una cintura di sicurezza, sono riusciti a riportarla all’interno del balcone.

Gregg Sergeant ha detto che lui e i suoi due colleghi Scott Schecter e Amos Carver, sono arrivati giusto in tempo per salvare la donna: “Ero così contento che siamo arrivati proprio in quel momento. Penso che se avessimo tardato anche solo di 2 secondi lei si sarebbe potuta buttare dal balcone“. Lo stuntman ha anche aggiunto che lui e gli altri due uomini non si sono sentiti degli eroi. “E’ quello che facciamo ogni giorno nelle nostre acrobazie. E’ successo tutto così in fretta che non abbiamo perso tempo a pensare, ci è venuto naturale accorrere”, ha spiegato all’UT San Diego.




Loading Facebook Comments ...