Al mio ex piaceva vestirsi da donna, quando l’ho visto mi ha scioccata: era identico a me

Inserito in Lifestyle, Spettacoli e svago | Scritto martedì, 23 luglio 2013 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

La ventenne è rimasta scioccata quando ha visto il suo ex vestito da donna, era identico a lei

Quando quello che ora è il suo ex le ha rivelato che era un crossdresser (persone a cui piace indossare abiti del sesso opposto), è stato abbastanza brutto. Ma c’era uno shock ancora più grande in serbo per Nikita Penny, ed è stato quando l’uomo che sperava di sposare le ha detto che in realtà era una lesbica intrappolata nel corpo sbagliato. La bomba più grande, però, è scoppiata quando Nikita ha visto il suo fidanzato, Shaun Mitchell, vestito da donna. Aveva una parrucca con la sua stessa acconciatura, rossetto rosa e leggins in pizzo, il suo ragazzo sembrava la sorella gemella di Nikita. E’ stato davvero troppo per  la ventenne che non poteva sopportare l’idea di fare sesso con una sua sosia. Ha lasciato Shaun e si è innamorata del suo migliore amico. La coppia ha in programma di sposarsi.

Quando lo ha visto vestito da donna, non voleva crederci. E' stato come guardare la sua gemella

Shaun oggi vive questa sua particolarità alla luce del sole – e lui stesso ammette che sembra ancora la sua ex, quando è vestito da donna. Nikita dice: “Quando Shaun mi ha detto che era un crossdresser volevo sostenerlo – Sono sempre stata di mentalità aperta – ma quando l’ho visto agghindato era come guardarmi allo specchio. Sarebbe stato come andare a letto con me stessa. Il mio ragazzo si era trasformato nella mia sorella gemella. Volevo un amante, non una sorella gemella, e non volevo più stare in sua compagnia, almeno non nelle vesti di fidanzata“.

Nikita e Shaun i primi tempi del loro fidanzamento

La coppia si era incontrata nel 2011 ed erano insieme da otto mesi, quando Nikita ha avuto il primo sospetto che lui le stesse nascondendo qualcosa: “Eravamo così felici e così vicini e poi improvvisamente è diventato triste e taciturno“. Nikita aveva subito pensato che nella vita di Shoun ci fosse un’altra donna: “Non volevo crederci, ma non riuscivo a pensare a quale altra ragione potesse esserci perché lui si era allontanato da me, lui però negava e diceva che nessun’altra donna turbava il nostro rapporto“. Ma Shaun è stato non del tutto onesto, in realtà non c’era un’altra donnaalmeno non nel senso in cui la ventenne pensava.  “Una notte l’ho pregato di dirmi la verità e ha detto che lo avrebbe fatto, solo che non sembrava in grado di trovare le parole. Così gli ho dato carta e penna“. Shaun, 22 anni, ha cominciato a scrivere e quando Nikita ha guardato il foglio era stordita. Il suo ragazzo aveva scritto: “Vorrei essere una ragazza“. Lei dice: “All’inizio ero sollevata dal fatto che non ci fosse un’altra donna – ho pensato che si trattava di uno scherzo. Ma lui si stava coprendo il volto con le mani e ho capito che diceva sul serio. L’uomo che volevo sposare mi diceva che voleva essere una donna. Io non ci potevo credere. C’era un’altra donna – ma era lui stesso“.

Shaun pensa di essere una lesbica intrappolata nel corpo di un uomo

Shaun ha ammesso a Nikita che voleva vestirsi in abiti femminili e temeva di essere nato nel corpo sbagliato. Lei racconta: “Io tremavo quando gli ho chiesto se mi amava ancoraHa insistito sul fatto che provava forti sentimenti per me e gli ho detto che lo amavo troppo anche io“. Ma, come ha assimilato la notizia, Nikita ha cominciato ad avere dei dubbi. “Il sollievo iniziale che non c’era un’altra donna, è sbiadito e invece ho cominciato ad avere dei ripensamenti su come avrebbe potuto funzionare tra di noi“. Shaun ha supplicato Nikita di dare il loro rapporto un’altra possibilità, ma prima lei ha voluto sapere se fosse gay. Sorprendentemente, Shaun ha spiegato come lui immaginava ancora il rapporto con Nikita, lui si considerava più una lesbica con il corpo di un uomo.Ero sempre più confusa, ma non riuscivo a non amarlo lo stesso. Mi sono sempre considerata una donna senza chiusure ma era come se mi fosse stato imposto di sposare una lesbica intrappolata nel corpo sbagliato. Era troppo accettare anche per me“.

Con questo peso che Shaun si era levato, tutto era tornato come prima per lui, era nuovamente felice e divertente solo che Nikita faticava ad accettare il segreto del suo ragazzo. “Mi sono convinta che avrei potuto vivere con lui, perché non volevo perderlo. Così mi sono offerta di aiutarlo a comprare il make-up e Shaun era contentissimo. Ho anche liberato un cassetto a casa mia per fargli mettere i suoi abiti femminili, lui viveva ancora con i suoi genitori. E’ stato divertente, perché ho sempre voluto una sorella per andare a fare shopping. Ora stavo facendo con il mio fidanzato“. Passa qualche mese e Shaun le chiede se è pronta a vederlo vestito completamente da donna e non solo truccato: “Ho accettato, ero pronta. Non aveva nulla da indossare, così gli ho lasciato a disposizione il mio guardaroba e lui ha scelto leggings, shorts di jeans e un top. Era esattamente il tipo di abbigliamento che avrei messo io“.

Nikita con il migliore amico di Shaun, l'uomo che sposerà

Dopo che si è vestito Shaun ha chiesto a Nikita se poteva prestargli i suoi trucchi e lei lo ha aiutato ad applicare mascara e rossetto. Infine, ha messo su la sua nuova parrucca – e mentre si trovavano fianco a fianco nello specchio Nikita è rimasta senza fiato per lo shock. “E’ stato come guardare la mia gemella. Mi girava la testa, era così folle. La parrucca che aveva comprato aveva la stessa frangia smussata e lo stesso mio taglio. Ero sbalordita“. Ma Shaun era felice e voleva uscire. Nikita dice: “Ho accettato, perché era quello che voleva, ma ero terrorizzata che qualcuno ci potesse vedere. Quando mi ha baciata, sono uscita fuori di testa. E’ stato come farmi baciare da un’altra me. Era troppo strano, da quel momento non riuscivo più a sentire gli stessi sentimenti per lui“.

Shaun oggi ha una nuova ragazza che lo ha accettato per quello che è, si veste da donna ed escono insieme. Si sente ancora con Nikita visto che il futuro marito è il suo migliore amico. Ha buoni rapporti con entrambi e augura loro tutto il bene possibile.

Foto e fonte The Sun




Loading Facebook Comments ...