Si sdraia sui binari mentre sopraggiunge il treno, il video shock

Inserito in Cronaca, Esteri | Scritto sabato, 27 luglio 2013 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Il ragazzo non identificato si sdraia sui binari mentre sopraggiunge un treno ad alta velocità

E si, è proprio vero che la madre degli imbecilli è sempre incinta! Guardando questo video scioccante non potrete che darmi ragione! Questo è certamente un modo per mettere fine alla vostra vita. Ma in qualche modo il ragazzo mascherato in questa clip è sopravvissuto dopo essersi sdraiato sui binari di una ferrovia in Olanda mentre un treno ad alta velocità accelerava sopra il suo corpo.

La polizia sta ora dando la caccia al ‘burlone’ che non è ancora stato identificato e la cui bravata è stata filmata da un amico e pubblicata online. Il video inizia con il giovane che parla alla telecamera indossando una maschera bianca prima di camminare verso la linea ferroviaria. Poco dopo si sdraia, il treno sfreccia su di lui suonando il clacson (non so se abbia un altro nome per i treni). Poi si alza in piedi con evidente gioia ed esegue una danza per la fotocamera.

Non è la prima volta che una simile bravata è stata eseguita e pubblicata su Internet. L’anno scorso un americano è stato ripreso sotto un enorme treno merci in movimento che passa in velocità a pochi centimetri sopra la sua testa. Girato da qualche parte in America, l’amico dell’uomo che sta filmando afferma l’ovvio gridando piuttosto inarticolato “Tu sei fottuto“. L’uomo sotto il treno – che ha anche una grande borsa con lui – almeno mostra qualche segno di preoccupazione per la sua sicurezza, quando grida: “Sto per morire“. L’improvvisato cameramen gli risponde: “Immagino che stai per morire, tu sei sotto un treno“. Lui non è morto. Invece lui ride: “E’ fottutamente impressionante“.




Loading Facebook Comments ...