Cristina Chiabotto e l’uomo misterioso

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto sabato, 27 luglio 2013 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

La ex Miss Italia è stata avvistata a Formentera insieme ad un uomo completamente nudo

Lei è una delle  Miss più amate dal pubblico, lui un perfetto sconosciuto. Unico dettaglio: è completamente nudo. Cristina Chiabotto, in questi giorni alle Baleari insieme a sua sorella Serena, è stata avvistata sulla riva in compagnia di un misterioso “adone” dal fisico statuario, con tanto di “grazie” al vento (foto a lato). Le foto stanno facendo il giro del web e sarebbero già in molti a malignare su di un presunto tradimento della Chiabotto ai danni dell’  attore Fabio Fulco attualmente impegnato sul set.

 

 

 

 

E’ UN NUDISTA Ma basta guardare attentamente la foto, per capire che l’ uomo nudo (foto in alto), che esibisce una fluente chioma, è per la bella Cristina un perfetto sconosciuto: i due, infatti, si incontrano sulla riva ma è palese che tra di loro non c’ è alcun tipo di contatto. L’ uomo in questione altri non è che un semplice ed anonimo nudista che per caso si è imbattuto nella bella Cristina.  Il bel Fabio può quindi dormire sonni tranquilli. Del resto, la loro storia è una delle più collaudate all’interno del mondo dello showbiz e Fulco ha più volte esternato la sua volontà di convolare a nozze con la Miss italia 2004. All’attore, quindi, non resta che correre alle Baleari per chiarire ogni equivoco…

A lato, la Chiabotto e sua sorella Serena prima dell’ incontro con il misterioso nudista. Sotto, 

la ex Miss Italia immersa  nelle acque di Formentera e, in basso a destra, mentre cammina sulla spiaggia.

 

 

 

 




Loading Facebook Comments ...