Martina Colombari all’ Aquafan di Riccione

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto martedì, 30 luglio 2013 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

La ex Miss Italia sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Riccione, sua città natale

Se ne infischia delle polemiche sulla cancellazione di Miss Italia Martina Colombari, la quale sta trascorrendo insieme al marito Billy Costacurta ed al figlio Achille alcuni giorni a Riccione, sua città natale.  L’ ex Miss Italia, infatti, preferisce farsi scivolare addosso le critiche conseguenti alla sua dichiarazione in merito alla cancellazione del concorso di bellezza dai palinsesti di Raiuno, tuffandocisi su. La bella e atletica Miss Italia 1991, infatti, dà libero sfogo alla sua voglia di divertimento all’ Aquafan di Riccione, sbalordendo tutti con i suoi tuffi acrobatici (foto a lato). Che la Colombari si stia candidando alla prossima edizione di Jump – Stasera mi tuffo!  ? Bah, non possiamo affermarlo, ma ciò che sappiamo è che Martina con i tuffi e le piscine ha molta dimestichezza.

 

 

Dichiaratasi favorevole alla cancellazione, dai palinsesti di Raiuno, del concorso di bellezza per eccellenza che tra l’ altro nel lontano 1991 la vide vincitrice, Martina ha suscitato diverse polemiche, ma lei non sembra curarsene più di tanto. Del resto, anche la patron di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, ha preferito non replicare. Situazione appianata, quindi. Almeno per il momento…

 

 

 




Loading Facebook Comments ...