Video Scioccante di un Uomo che Scaraventa Cuccioli di Cane da un Muro

Inserito in Animali, Cronaca | Scritto mercoledì, 21 agosto 2013 | Autore Valeria Bonora | Commenta per primo

Il video scioccante di tre cuccioli scaraventati oltre un muro

Il video è stato caricato su YouTube, l’ignobile uomo è stato denunciato proprio grazie al video. Questo uomo è un operaio di 55 anni, la terribile vicenda è accaduta in una strada di campagna alla periferia di Melendugno (Lecce) il 18 Agosto.

La telecamera di sorvegliana di un magazzino ha ripreso questa bestia (l’uomo non i cani n.d.r.) mentre faceva jogging, e fino qui niente di male se non chè ad un certo punto afferra i tre cagnolini che lo seguivano scodinzolando, e li getta, uno dopo l’altro, al di là del muro di recinzione del magazzino. La sequenza è scioccante!

Due di loro, rimbalzano con violenza contro il rimorchio di un tir prima di finire a terra. Un altro fugge impaurito, ma l’uomo lo insegue e gli fa fare la stessa fine degli altri.

Grazie alle indagini della polizia municipale e dei carabinieri l’uomo è stato denunciato. Mentre il proprietario della tenuta dove sono stati lanciati i cuccioli li ha curati e presi in custodia e grazie al cielo sembra che nessuno abbia riportato gravi lesioni.

Da notare i due cani adulti che sono nel magazzino come si sono “preoccupati” quando hanno visto piombare i cuccioli nel loro recinto… sembra volessero fermare la barbaria di questo mostro!

ATTENZIONE IL VIDEO NON è ADATTO ALLE PERSONE SENSIBILI.

 

Speriamo che questi cuccioli non debbano mai più incontrare bestie come questa e sopratutto che un giorno possano tornare a fidarsi degli uomini. Difficilmente un cane nasce cattivo, ma se vengono trattati così non possiamo pretendere che non abbiano poi dei comportamenti aggrssivi, sopratutto nei momenti di pericolo e paura.

 




Loading Facebook Comments ...