Alessia Marcuzzi scrive messaggio sul web e scoppia il caos

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago | Scritto giovedì, 22 agosto 2013 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Un commento in inglese e subito si è scatenato il gossip, ecco cosa ha scritto

Foto profilo Facebook

Tutti noi abbiamo preso molto in simpatia la ex coppia formata dalla bellissima Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, padre della piccola Mia che i due hanno avuto il 4 settembre 2011. Dopo la nascita della bimba Alessia e Francesco hanno passato un brutto periodo tanto che alla fine si sono lasciati rimanendo però in ottimi rapporti.

Di recente hanno fatto un viaggio insieme a Londra dove la conduttrice ha anche immortalato papà Francesco con la piccola Mia che lo segue. I più vorrebbero vederli di nuovo insieme ed è bastato un post pubblicato da Alessia su Facebook e su Instagram che si è subito scatenato il gossip: “I need to know now… Can you love me again?“, aveva scritto lei facendo riferimento alla celebre canzone di John Newman il cui significato e': “Ho bisogno di sapere adesso, mi ami ancora?”. I vari giornali e siti hanno subito attribuito le sue parole ad una domanda rivolta a Facchinetti. 

Poche ore fa è stata la Marcuzzi stessa a disilludere chi li voleva di nuovo insieme e desiderava che quella citazione facesse riferimento proprio al suo ex. Alessia ha scritto questo commento su Facebook a corredo dell’immagine sottostante:

Il pezzo che ho citato sul mio instagram “I need to know now… Can you love me again?” e’ tratto dalla canzone di John Newman… Mi piace molto e non ci sono doppi sensi:-))) Un bacio a tutti!

Niente ritorno di fiamma quindi, ma mai perdere le speranze! Questo è ciò che si auspicano i loro fan che non vedono l’ora di rivederli mano nella mano!




Loading Facebook Comments ...