30enne ‘gonfia’ gli occhi, il video che sta facendo il giro del web!

Inserito in Notizie Curiose, Primo piano | Scritto martedì, 03 settembre 2013 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Le sue pupille sporgono di 12 millimetri, la sua capacità è unica al mondo!

Il video di un uomo di 30 anni, che riesce a ‘gonfiare’ gli occhi e farli sporgere dalle orbite, sta diventando virale su YouTube e John Doyle si sta candidando per il Guinness World Records. Con migliaia e migliaia di visualizzazioni, John si sta conquistando un posto degno di tutto rispetto tra le star del web, è già stato chiamato dalle tv degli Stati Uniti ed è volato anche in Giappone dove è stata richiesta la sua presenza. La sua sorprendente capacità di far ‘fuoriuscire gli occhi dalla testa è davvero unica.

Ecco qua cosa è in grado di fare con entrambi gli occhi....

Il signor Doyle, di Rainhill, vicino a Liverpool, che ha scoperto il suo insolito talento due anni fa, esibendosi per gli amici nel pub Coach and Horses, vuole il riconoscimento ufficiale per le sue capacità. Lui è convinto di aver battuto il record del mondo, ma finora la sua prodezza non è stata documentata. “I giudici del Guinness World Records hanno criteri molto severi, quindi è difficile soddisfare i loro standard. In Giappone, penso di aver battuto il record del mondo per quanto i miei occhi sporgono, attualmente sono 12 millimetri, ma a causa della barriera linguistica è stato difficile farlo registrare con precisione“, spiega il 30enne.

Mr zoom è convinto di essere da Guinness World Records

Mr Zoom, così si fa chiamare John Doyle sul web, ha anche il suo sito dove potrete vedere altri suoi video oltre quello che trovate qua sotto. Buona visione!




Loading Facebook Comments ...