Kasia Smutniak tradisce il suo uomo con un ex tronista

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto venerdì, 06 settembre 2013 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

L' attrice e l'ex tronista avrebbero vissuto un intenso flirt durante le riprese dell'ultimo film di Ozpetek

 

Kasia Smutniak e Domenico Procacci

La notizia, diffusasi inizialmente alla Settantesima Mostra del Cinema di Venezia,  starebbe già circolando insistentemente. A quanto pare Kasia Smutniak, ex compagna di Pietro Taricone ed ora impegnata con il produttore Domenico Procacci, avrebbe tradito quest’ultimo con il bel Francesco Arca, collega di set dell’ attrice. I due, infatti, hanno recitato insieme nell’ultimo film di Ferzan Ozpetek, intitolato “Allacciate le cinture di sicurezza“. Secondo i rumors, la bella Kasia, complici il Salento (location del film) ed il suo mare, avrebbe letteralmente perso la testa per l’ex tronista tanto da concedersi una scappatella. Al momento, non sarebbero pervenute smentite o conferme da parte dei diretti interessati, anzi. La coppia Smutniak – Procacci ha anche presenziato alla Mostra del Cinema.

VANITY FAIR HA DATO LA NOTIZIA E’ stato proprio Vanity Fair a pubblicare la notizia, portando scompiglio nel mondo dello showbiz. Ora che la Smutniak sembrava aver trovato una stabilità affettiva, dopo la morte prematura ed improvvisa del suo compagno, il flirt con Arca (foto a destra) arriva come un fulmine a ciel sereno. Che siano voci infondate o no, non possiamo di certo saperlo. Sta di fatto che, stando ad alcuni rumors, l’attrice avrebbe già mollato il produttore. Se ciò fosse vero, si tratterebbe proprio di un bel colpo di testa da parte di Kasia, ma, al momento, nulla di certo.

 




Loading Facebook Comments ...