Si risveglia dopo intervento e non riconosce la moglie, il video virale

Inserito in Notizie Curiose | Scritto martedì, 10 settembre 2013 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Dopo l'intervento per un'ernia non riconosce la splendida donna ai piedi del suo letto e comincia a corteggiarla... è sua moglie

James Mortensen

Ognuno di noi ha apprezzato quella scintilla e le farfalle nello stomaco quando si è innamorato per la prima volta. Ma, per quanto ci possano provare, poche coppie sposate arrivano a sentire di nuovo tutto da capo. Jason Mortensen invece ci è riuscito! Sotto morfina per un’operazione di ernia, cupido ha colpito l’americano che non poteva credere ai suoi occhi quando ha visto la donna ai piedi del suo letto. Con la bocca aperta, lui aveva in mente un milione di domande: “E’ il dottore che ti manda? Sei un piacere per gli occhi! Woah. Sei la donna più bella che abbia mai visto. Sei una modella? Chi sei? Qual è il tuo nome?“. Certo non si aspettava la risposta che la splendida donna gli ha dato ridacchiando: “Sono tua moglie….

In un video che ha ormai accumulato più di 550mila visualizzazioni, la mascella di Mortensen scende. E ha giusto qualche altra domande da porre. “Tu sei mia moglie?!? OMG. Da quanto tempo?”. Candice Mortensen, la bellezza bionda dietro l’obiettivo, cerca di incoraggiare l’uomo con cui è sposata da sei anni a mangiare un cracker, mentre si sta riprendendo in un ospedale non identificato. Ma lui è troppo distratto.

James e Candice

Ora Mortensen, vice presidente delle vendite per la Oltuse Pharmaceuticals di Orem, Utah, si è ripreso e sorride guardando il video e ascoltando ogni sua parolaL’ex missionario per la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ha detto: “Avevo appena subito un’operazione per l’ernia. Vorrei potermi ricordare, ma ero sicuramente fuori di testa. Questo era il mio quinto intervento chirurgico durante i nostri sei anni di matrimonio e lei è sempre stata al mio fianco. In un precedente intervento ho avuto una complicazione grave e non sapevamo se avrei mai recuperato completamente. Lei è l’amore della mia vita“.

L'espressione incredula quando Candice gli dice che sono sposati

L’inizio del video virale mostra un semicosciente  Mortensen che si rotola nel dolore chiedendo le medicine. E’ solo quando Candice si offre di trovare un medico che si volta a guardarla. Per i successivi tre minuti di clip, che passerà alla storia di famiglia, il dolore è l’ultima delle preoccupazioni dell’uomo che esclama in continuazione: ‘Siamo sposati?!’ Lui chiede a Candice, se hanno figli (‘non ancora’). Dopo alcuni momenti di contemplazione le chiede: “Fammi vedere il tuo volto. Woah! I denti sono perfetti!”

Gli utenti di YouTube l’hanno consacrato ‘marito dell’anno’ dopo che il video è stato pubblicato il 30 agosto. Una persona ha scritto: ‘Quel ragazzo se l’è studiata!‘ Un altro ha esclamato: ‘Quest’uomo è un maledetto genio!’ Una donna ha chiesto: ‘Perché non riesco a trovare un ragazzo come questo!

C’è anche chi ha applaudito alla signora Mortensen per le sue riprese, un utente ha commentato: ‘Non riesco a decidere chi è il genio in questo video…. Jason, per aver detto quelle parole alla macchina fotografica o la moglie per aver fatto in modo di documentarlo!’




Loading Facebook Comments ...