Personaggi famosi fotografati per strada, ecco come vestono lontano dalle telecamere

Inserito in Moda, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto venerdì, 20 settembre 2013 | Autore Valeria Bonora | Commenta per primo

I Vip, Very Important People, non possono andare in giro in maglietta e pantaloni della tuta, ad ogni angolo c’è un paparazzo pronto a immortalarli e spiattellare il look da persona “comune” sulle prime pagine delle riviste di gossip. Quindi quando vediamo girare un Vip per le strade di città, a fare shopping o semplicemente […]

I Vip, Very Important People, non possono andare in giro in maglietta e pantaloni della tuta, ad ogni angolo c’è un paparazzo pronto a immortalarli e spiattellare il look da persona “comune” sulle prime pagine delle riviste di gossip. Quindi quando vediamo girare un Vip per le strade di città, a fare shopping o semplicemente a passeggiare, dovremmo aspettarci un look sempre impeccabile.

E per qualcuno è così, ma per altri il look è tutto tranne che impeccabile! Alcuni vip quando girano lontano dai riflettori sembrano appena usciti da qualche film grunge, o qualche nottataccia con tanto di bagordi fino al mattino.

Non pensiamo che che trovarci davanti un Brad Pitt spettinato con camicia sbottonata, fuori dai larghi pantaloni disordinatamente arruffati sia una cosa impossibile, anzi a Tokyo è stato fotografato proprio con questo look trasandato!

Per non parlare poi delle attrici, dive e showgirl che osano presentarsi per le vie di Milano con le “paperine“, le scarpette basse, senza tacco, che farebbero diventare inguardabile anche la più sexy delle donne, una vista che fa rabbrividire qualsiasi stylist.

Al contrario però possiamo trovare vip tanto eccentrici da indossare tacchi vertiginosi anche quando portano a passeggio il cane, oppure stivali fino sopra al ginocchio come Rihanna.

Poi abbiamo il look proprio sciatto di Francesco Arca, tuta slacciata, magliettina grigiastra e barbona… le sue fan potrebbero anche non riconoscerlo sotto queste vesti, che lo faccia apposta?

C’è anche chi ama le infradito e le sfoggia in città, azzurre, sotto un paio di pantaloni color caky mentre va in giro per negozi a fare la spesa, Vittoria Puccini ti hanno beccata!

Poi non mancano i vip completamente Kitsch con leggins, inguardabili, leopardati accompagnati dalla puntualissima ballerina bassa, una zappata allo stile quella di Alena Seredova in via Montenapoleone!

E poi continuate voi guardandovi la gallery dei Vip fuori dal set!

[Fonte Immagini LaPresse]




Loading Facebook Comments ...