Matrimonio di Belen e Stefano: le foto della festa

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto sabato, 21 settembre 2013 | Autore Valeria Bonora | Commenta per primo

La festa è stata un successo!

L’evento mediatico del matrimonio tra l’argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino è giunto al termine.

La festa è stato un successo, dagli addobbi principeschi ai regalini agli ospiti, come braccialetti e appendiborse, i fuochi per il gran finale e poi dritti fino al mattino!!

Stefano ha aspettato Belen all’altare con in braccio Santiago vestito di bianco, entrambi gli sposi erano emozionati e commossi.

Come fece la sorella di Kate, Pippa Middleton, anche Cecilia regge il velo a Belén.

Durante la cerimonia nuziale, è Veronica, la mamma della sposa, a recitare le preghiere ai fedeli, mentre il coro gospel canta vestito di bainco e rosa. Durante lo scambio delle fedi e del bacio si sente in sottofondo la canzone Por siempre tú, quella che è ormai la loro colonna sonora. All’uscita degli sposi invece, mentre ricevono il lancio del riso, la canzone di sottofondo è When the saints go marching in.

Santiago va a nanna dopo che i testimoni hanno firmato i registri e il coro ha cantato Oh happy day.

E’ l’ora della cena, aperitivo all’aperto e poi ai tavoli, 20 da 10 persone ciascuno, tutto in bianco e rosa cipria. Una curiosità? I tavoli sono dedicati a Otello e Desdemona, Tristano e Isotta e altri miti d’amore delle opere classiche… e sono corredati da parrucche fluo e collane hawaiiane!

La torta una cascata di fiori, il menù molto raffinato: risotto di crostacei ai profumi di mare, tortelli con fiori di zucca e scampi, darna di branzino con tagliolini di verdure millefoglie di patate e leggera salsa alle erbe, sushi di latte di mandorla e frutto della passione. Dopo la torta, gran buffet di pasticceria, quadri di frutta e fonduta al cioccolato. Si brinda a Curtefranca Bianco, Chardonnay, Franciacorta.

 

[Fonte VanityFair]




Loading Facebook Comments ...