L’immagine virale del cavallo sul “tetto che scotta”! [Foto]

Inserito in Animali, Cronaca | Scritto giovedì, 26 settembre 2013 | Autore Valeria Bonora | Commenta per primo

Non è cosa di tutti i giorni trovarsi un cavallo sul tetto!

A immortalare il cavallo sul tetto della fattoria è il fratello del padrone della bestia che abita nella fattoria accanto. No niente photoshop, questa volta la foto è reale… e il cavallo pure!

Il caso strano è accaduto nella fattoria di Pat e Stephen Downey, a New Brunswick in Canada dove i due consorti allevano cavalli purosangue da corsa. La cosa divertente è stata ritrovarsi un puledro che si godeva il panorama sul tetto del garage di casa. Archie ha fotografato il cavallo e ha inviato la foto al fratello Stephen avvisandolo che qualcosa sul suo tetto non era dove doveva essere.

I padroni hanno ammesso che c’è voluto un bel po’ per farlo scendere di li, e che molto probabilmente era riuscito a salirci saltando da una collinetta dietro casa.

Ma sapete cosa ha detto il padrone del puledro?? «Non ci potevamo credere, pensavamo fosse un fotomontaggio», raccontano alla tv canadese Ctv, “Penso fosse semplicemente annoiato, perché spesso resta solo e, come un bambino di 2-3 anni, si è messo nei guai alla ricerca di qualche nuova emozione

Chissà se era davvero annoiato, fatto sta che il puledro è tornato giù sano e salvo e come ogni bambino che combina un guaio è stato messo in castigo, infatti per evitare che in futuro l’animale decida di tornare a farsi un giretto sul tetto, o che altri cavalli lo seguano in quell’arrampicata pericolosa, Pat e Stephen hanno costruito una recinzione attorno al garage.

Ovviamente la foto è diventata subito virale!!!

 




Loading Facebook Comments ...