Fiona, la Bimba di 5 Anni Scomparsa 4 Mesi fa, è Stata Uccisa dal Patrigno [Video]

Inserito in Cronaca, Esteri | Scritto venerdì, 27 settembre 2013 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

La piccola è stata cercata per più di quattro mesi. Ora è emersa la verità su quello che è realmente accaduto quel giorno

Fiona, la bimba di 5 anni che era 'sparita' il 12 maggio scorso

La sua storia ha tenuto per oltre 4 mesi i francesi con il fiato sospeso: che fine aveva fatto la piccola Fiona, la bambina di 5 anni, che era scomparsa da un parco della città? Era una domenica pomeriggio di maggio, la mamma, stando a quanto aveva dichiarato all’epoca, l’aveva portata insieme alla sorellina, a prendere un po’ d’aria e a farla giocare un po’.

Cecile Bourgeon, 25 anni, la madre di Fiona, a maggio scorso era incinta di sei mesi. Andata al parco con il suo nuovo compagno, si era assopita per pochi minuti, mentre Fiona e la sorellina di due anni e mezzo giocavano tra gli altri bambini. Quando si è svegliata, si è accorta della sparizione di sua figlia e l’ha cercata per 45 minuti prima di andare alla polizia per denunciare la scomparsa visto che non aveva con sé il cellulare.

Il procuratore, lo stesso giorno, il 12 maggio, aveva dichiarato di non avere alcun dubbio riguardo le dichiarazioni della donna e del suo compagno. Erano immediatamente cominciate le ricerche e sono proseguite per oltre 4 mesi. L’intera Francia ne aveva preso parte. La mamma ora ha raccontato cosa è successo quel giorno: la bambina è stata letteralmente ammazzata di botte dal suo compagno ubriaco. L’uomo aveva trascorso la serata tra amici. Ora gli inquirenti stanno cercando il corpicino della bimba in un bosco vicino. I due sono attualmente in stato di fermo insieme ad altre tre persone.

Fonte e video Corriere




Loading Facebook Comments ...