Come Far Perdere Peso Alle Donne, il Video da Non Perdere

Inserito in Benessere e relax, Primo piano, Salute | Scritto venerdì, 11 ottobre 2013 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Ecco l'incentivo giusto per far perdere peso alle donne!

Ciò cui la maggior parte delle donne auspicano nella vita è perdere peso. Se poi l’incentivo è quello proposto in questo simpaticissimo video, lo stimolo a pedalare sulla cyclette diventa ancora più forte… Si tratta anche questa volta della pubblicità di un’acqua francese, la Contrex. L’altro giorno ne abbiamo pubblicato un altro dell’acqua Evian che definire spettacolare è riduttivo, ‘Lo specchio che ti fa ritornare bambino‘ >>cliccate qua per vederlo, non ve ne pentirete<<. C’è da dire che in Francia sanno come colpire nel segno in quanto a pubblicità, visto che poi vengono fatti articoli tipo questo solo per la bellezza dei video.

Immagine video YouTube

Siamo in una grande piazza della capitale francese, davanti ad un antico palazzo. Sul piazzale ci sono un bel po’ di cyclette messe in fila, alla base di ognuna c’è una bottiglietta d’acqua che ovviamente è della marca che sta pubblicizzando il suo prodotto. Le donne che passano si incuriosiscono e man mano salgono sulle cyclette, l’istinto è quello di pedalare. Come iniziano a far girare i pedali, un tubo luminoso di colore rosa parte dalla base e scorre fino ad arrivare sulla facciata dell’antico palazzo e li, come fosse una visione celestiale, si manifesta un uomo fatto di luce. Le donne pedalano sempre più velocemente mentre la loro creazione improvvisa uno strip…. siamo al momento clou, l’uomo di luce si ‘nasconde dietro una parete e fa sventolare gli slip e subito dopo al suo posto compare un cartello: “Complimenti! Avete bruciato 2.000 calorie“.




Loading Facebook Comments ...