Michelle torna a casa con Sole. Le foto!

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto lunedì, 14 ottobre 2013 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

All' uscita della clinica, tantissimi paparazzi che hanno molto infastidito Tomaso Trussardi

E’ ritornata a casa Michelle Hunziker, dopo aver dato alla luce la sua secondogenita Sole e dopo aver trascorso qualche giorno (precisamente due) presso la clinica milanese La Madonnina  . Scortata dal bodyguard e dal suo compagno Tomaso Trussardi, la showgirl, con un cappotto blu, appare sorridente e felicissima. Sorriso stampato a trentadue denti, la Hunziker non nega sorrisi e saluti ai paparazzi che, a dire il vero, con fare molto invadente, hanno seguito la coppia dall’ uscita della clinica fino all’ arrivo a casa. Meno sorridente, invece, è stato Tomaso, il quale avrebbe poco gradito l’ attenzione dei fotografi che si sono appostati davanti alla clinica La Madonnina non appena è trapelata la notizia delle dimissioni della showgirl.

 

 

 

 

 

 

 

Sole, la secondogenita per Michelle, primogenita per Tomaso, è nata lo scorso 10 ottobre. Solo qualche giorno di ricovero in clinica e adesso Michelle ed il suo compagno possono godersi la loro piccola tra le mura domestiche. La coppia ha lasciato la clinica proprio ieri mattina. Fuori tantissimi flash ad attenderla: saliti su un’ Audi, Tomaso, Michelle ed il bodyguard hanno cercato di depistare i paparazzi, optando per qualche stradina secondaria, ma a nulla sono valsi i tentativi: Michelle e Tomaso, una volta arrivati a casa, si sono ritrovati i fotografi desiderosi di altri scatti. Si sa, la fama e la popolarità comportano anche questo. Ma a prevalere, stavolta, è la gioia per la nascita della piccola Sole.

 

 

 

 

 

 

 

 

Sotto, Tomaso Trussardi che, infastidito, chiede ai fotografi di smettere di scattare.

 

 




Loading Facebook Comments ...