Calciomercato. Stampa francese: “La Juve si scordi Gallas”

Inserito in Calcio, Sport | Scritto giovedì, 24 giugno 2010 | Autore Franco | Commenta per primo

Juventus sempre alle prese con la rigenerazione di Beppe Marotta: tre acquisti – Pepe, Martinez e Storari– che costano insieme un milione in più del solo Felipe Melo acquistato lo scorso anno, e monte ingaggi che sommati tra i tre non arrivano a quello che percepisce David Trezeguet  (4,5 per il francese contro i 4,1 […]

Juventus sempre alle prese con la rigenerazione di Beppe Marotta: tre acquisti – Pepe, Martinez e Storari– che costano insieme un milione in più del solo Felipe Melo acquistato lo scorso anno, e monte ingaggi che sommati tra i tre non arrivano a quello che percepisce David Trezeguet  (4,5 per il francese contro i 4,1 dei nuovi arrivati).

E’ questa la politica dei tagli allestita dalla nuova triade bianconera: Marotta-Delneri-Agnelli.

Ora i bianconeri devono assolutamente vendere per fare cassa e permettere a Marotta di lanciarsi nelle operazioni di mercato. Per ora è stato ceduto solo Molinaro allo Stoccarda per quasi 4 milioni di euro, ma è troppo poco.

Nel frattempo la stampa francese nega con decisione un futuro arrivo di William Gallas, difensore di 33 anni, titolare della Francia di Domenech.

L’Equipe sostiene che il giocatore rifiuterà la proposta juventina “perchè non ha voglia di misurarsi con la nostra serie A. Gallas e pretende due anni di lauti stipendi”. Mentre la Juventus ha scritto ‘L’Equipè – “era pronta a offrirgli un biennale a due milioni di euro a stagione, una cifra lontana da quella richiesta dal giocatore”.




Loading Facebook Comments ...