Palermo: avvistata una pantera nera, sarà vero?

Inserito in Cronaca, Primo piano | Scritto domenica, 27 giugno 2010 | Autore Piera | Commenta per primo

Già qualcuno tre giorni fa aveva parlato dell’ avvistamento di un grosso felino, ma ieri pomeriggio potrebbe essere arrivata la conferma. Se una residente del quartiere Borgo Nuovo di Palermo aveva parlato di un felino, che dalle caratteristiche sembra essere una pantera nera, ieri, dopo l’arrivo di altre segnalazioni, la Guardia Forestale ha messo in […]

Già qualcuno tre giorni fa aveva parlato dell’ avvistamento di un grosso felino, ma ieri pomeriggio potrebbe essere arrivata la conferma.

Se una residente del quartiere Borgo Nuovo di Palermo aveva parlato di un felino, che dalle caratteristiche sembra essere una pantera nera, ieri, dopo l’arrivo di altre segnalazioni, la Guardia Forestale ha messo in moto le ricerche, usando anche un elicottero. Oltre alle testimonianze di testimoni oculari, che sembrano essere arrivate a dodici, nei giorni scorsi molti animali sono stati trovati uccisi, forse proprio dal felino.

E se i circi giurano di avere tutti gli animali in gabbia, gli investigatori pensano che sia fuggita al giardino dell’ abitazione di un appassionato di animali esotici. Intanto gli avvistamenti in Italia, negli ultimi anni, sono aumentati, anche se la custodia di felini di grossa taglia p vietata da oltre 10 anni, qualcuno ha ancora questi “strani” animali da compagnia..

 






Loading Facebook Comments ...