Colpo Grosso al Grande Fratello

Inserito in Spettacoli e svago, Televisione | Scritto venerdì, 08 novembre 2013 | Autore Evelin | Commenta per primo

Non solo condurrà il grande fratello ma sara' una dei giudici in un altro talent show

Tra qualche mese inizierà  la 13esima edizione del grande fratello, ancora una volta vedremo coinvolti nella casa nuove persone, e spiati per i loro comportamenti 24 ore su 24 dalle telecamere e dall’occhio vigile del Grande Fratello, a condurre le serate sara’ ancora una volta Alessia Marcuzzi, anche se si sospetta, dopo presunti provini, l’intenzione di varcare la porta rossa della casa.

In una puntata di verissimo, invitata da Silvia Toffanin, la Marcuzzi parla delle persone che dovrebbero entrare nella casa, persone comunque non preparate ma diciamo, e speriamo, semplici persone prese dalla vita reale di tutti i giorni, anche se dicono che alcuni nomi già stanno uscendo: e c’e chi dice NO alla chiamata del GF.

Intanto per Alessia non ci sara’ solo il GF ma l’11 novembre in prima serata debutterà un nuovo programma su La5, diviso in otto prime serate, Fashion style primo programma di talent sul mondo della moda che in molti paesi esiste già ed ora anche in Italia lo potremo vedere.

A condurre il nuovo programma sara’ l’attrice Anna Francini, e la nostra Marcuzzi insieme a Silvia Toffanin e il giornalista Cesare Cunacci saranno i giudici che dovranno scegliere tra centinaia di candidati. Il talen show metterà alla prova 16 concorrenti , divisi in 4 team creativi, da un make stylist ad uno stilista, una modella un make up artist e un hayrl style, e per chi vincerà avrà un opportunista professionale.

Quindi per gli appassionati del Grande Fratello e della moda vi auguriamo di passare delle belle serate in compagnia di questi nuovi programmi.




Loading Facebook Comments ...