Gabriele Paolini, le Foto che Non Avresti Mai Voluto Vedere

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago | Scritto mercoledì, 13 novembre 2013 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Delle foto che non ti aspettavi....


In questi giorni i media hanno tutti un occhio di attenzione nei confronti di Gabriele Paolini. Il motivo oramai è sulla bocca di tutti: il disturbatore della Tv, quello che era presente e puntuale a ogni collegamento in diretta, domenica è stato arrestato.

Le accuse per lui non sono certo una passeggiata all’aria aperta, si parla di pedopornografia, induzione e sfruttamento della prostituzione in relazione a rapporti che avrebbe avuto con almeno due minorenni.

Il web e la sua pagina di Facebook sono piene di insulti indirizzati al trentanovenne. In molti sono quelli che chiedono di ‘buttare via la chiave’…. Lui solo ieri ha affermato che uno dei due minori è il suo fidanzato da circa otto mesi, che hanno conosciuto anche i reciproci genitori e che non ha mai pagato per fare sesso con loro. <Cliccate qua per leggere l’articolo>

Qui Paolini pubblicizza il suo sito....

Guardando nelle immagini prima, ce ne sono state un paio che hanno attirato la mia attenzione e, passatemi il termine, anche il mio ribrezzo…. Non sta certo a me giudicare, ognuno è certo libero di fare e mangiare ciò che meglio crede, però, mi vien da dire però, che cavolo, almeno evitasse di farsi fotografare…. Contento lui……

Paolini è anche coprofago, cioè mangia i suoi escrementi e forse anche quelli altrui......

Non ve ne metto altre perché reputo siano sufficienti…..





Loading Facebook Comments ...