Riabbraccia il Figlio 30 anni dopo che era Stato Rapito

Inserito in Cronaca, Esteri | Scritto lunedì, 25 novembre 2013 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

La donna aveva visto suo figlio per l'ultima volta più di tre decenni fa

Un uomo di Chicago che fu rapito da bambino e portato in Messico da suo padre più di tre decenni fa, ha finalmente incontrato sua madre dopo essere stato arrestato nel tentativo di attraversare illegalmente la frontiera. La madre Kathy Amaya, che vive a Eau Claire, Wisconsin, e il figlio, David Amaya Barrick, 37 anni,  si sono incontrati sabato in un aeroporto a San Diego. La CNN ha notato che l’incontro è stato un po’ ostacolato dal fatto che David parla solo spagnolo e la signora Amaya si esprime solo in inglese.

La signora Kathy Amaya finalmente ha potuto riabbracciare suo figlio David, dopo più di 30 anni

Ti amo e ti do il benvenuto nella mia vita‘, ha detto David non appena si sono rivisti. ‘Anche io ti amo e sono molto felice di vederti. Non ho intenzione di lasciarti andare‘, ha risposto la signora Kathy. Malgrado ognuno lo abbia detto nella propria lingua pare che i due si siano perfettamente capiti.

La signora Kathy e suo figlio nel momento commovente in cui si sono incontrati per la 'prima volta'

David trascorrerà alcuni giorni a San Diego. La signora Amaya ha altri quattro figli, tutti i fratellastri del signor Barrick, due di loro vivono ancora a casa e stanno cercando ora di incontrare il loro fratello. David non aveva idea che sua madre ha trascorso gli ultimi 30 anni a sperare di poterlo rivedere, il papà quando lo aveva rapito e portato in Messico gli aveva detto che la madre lo aveva abbandonato e che non ne voleva più sapere di lui.

 




Loading Facebook Comments ...