Incidente Hot in Tv, è successo tutto in Diretta

Inserito in Televisione | Scritto martedì, 26 novembre 2013 | Autore Valentina | Commenta per primo

Piccolo incidente "hot" in tv, e come poterlo evitare. Il tutto in diretta


Da Belen Rodriguez a Ilary Blasi, passando per la bellissima Alessia Marcuzzi , ecco quali sono le star che per caso hanno regalato al nostro pubblico momenti hot. Piccoli incidenti in tv delle nostre showgirl italiane e il tutto in diretta.

Partiamo dalla sensualissima Ilary Blasi, conduttrice de “LeIene” che dopo il momento imbarazzante sul palco dell’Ariston nel 2007, il quale divenne l’argomento principale di giornali e tv, la bella romana ricade nell’errore durante la sua attuale trasmissione su Italia 1. Beh magari durante un balletto può succedere: il problema è che è capitato talmente volte che ormai dovrebbe aver capito il problema, ma niente!

Continuiamo con la showgirl argentina più famosa degli ultimi tempi, Belen Rodriguez durante il programma ‘Paperissima’ è stata mandata in onda la prova di un suo balletto sul palco di Sarabanda. Allora giovane, agli esordi, Belen era stata bravissima, come sempre, ma un seno era praticamente uscito dalla t-shirt e il regista è stato costretto a chiederle di ripetere la scena.

Anche Alessia Marcuzzi è stata protagonista di un incidente hot durante la seconda puntata del Gf 11. Avvolta da un abito ridottissimo, Alessia ha mostrato il capezzolo al pubblico per un bel pò minuti, per poi accorgersi sotto segnalazione che arrivavano da dietro le quinte. Alessia si è scusata e l’incidente, fuori programma, ha fatto sicuramente felici i suoi fan.

Un posto speciale per le tette al vento va a Marika Fruscio, la quale ce la mette sempre tutta per mettere in evidenza le sue grazie astronomiche. Durante la trasmissione ‘Diretta Stadio’ su ‘Italia 7 Gold’, nella quale era invitata come ospite, Marika si è agitata troppo per le sorti della partita e ha mostrato alle telecamere un seno per intero. Che dire gli altri opinionisti hanno  che rischiato l’infarto. Lei stessa si definisce Viagra Naturale

Terminiamo con l’incidente hot più imbarazzante che spetta a Simona Ventura che, ospite ad ‘X-Factor’, durante un’esibizione canora, si è dimenata un po’ troppo finendo per causare la fuoriuscita di un seno.

Incidenti voluti o caso?




Loading Facebook Comments ...