Migliorano le condizioni di salute di Sandra Mondaini

Inserito in Primo piano, Televisione | Scritto mercoledì, 07 luglio 2010 | Autore Cristina | Commenta per primo

PISA- La bellissima e bravissima Sandra Mondaini manda un saluto a tutti i suoi fans dalla clinica San Rossore di Pisa, tranquillizzandoli e affermando di stare un po’ meglio. Proprio pochi giorni fa è stata nuovamente ricoverata: il medico ha dichiarato che l’ attrice è arrivata alla casa di cura in pessime condizioni respiratorie , […]

PISA- La bellissima e bravissima Sandra Mondaini manda un saluto a tutti i suoi fans dalla clinica San Rossore di Pisa, tranquillizzandoli e affermando di stare un po’ meglio.

Proprio pochi giorni fa è stata nuovamente ricoverata: il medico ha dichiarato che l’ attrice è arrivata alla casa di cura in pessime condizioni respiratorie , ma che ora sta meglio. Gli unici inconvenienti è che la Mondaini è un’ accanita fumatrice e in più, colpa del lavoro nel mondo dello spettacolo, ha l’ abitudine di dormire molto di giorno e poco di notte e questo può dar problemi nella respirazione.

Purtroppo dopo la morte del suo amatissimo marito Raimondo Vianello, la sua vita non è più la stessa: i due hanno passato tutta la vita insieme, anche lavorativa. Riempivano le nostre serate con la loro sit -com “Casa Vianello” e con tanti altri programmi. Erano l’uno la metà dell’ altra: ‘ un matrimonio durato 48 anni, ma un amore che durerà per l’ eternità: un amore da cui prendere esempio.




Loading Facebook Comments ...