Clamoroso Apple: conferenza stampa e possibile richiamo degli iPhone 4!

Inserito in Primo piano, Telefonia e computer | Scritto giovedì, 15 luglio 2010 | Autore Pasquale | Commenta per primo

Sarà il pericolo della class action che incombe, fatto sta che Apple potrebbe arrivare a compiere gesti clamorosi nei prossimi giorni, se non addirittura nelle prossime ore. Alle 19 italiane di domani, infatti, è prevista una conferenza stampa davvero difficile da preventivare fino a pochi giorni fa e in cui il protagonista potrebbe essere proprio […]

Sarà il pericolo della class action che incombe, fatto sta che Apple potrebbe arrivare a compiere gesti clamorosi nei prossimi giorni, se non addirittura nelle prossime ore. Alle 19 italiane di domani, infatti, è prevista una conferenza stampa davvero difficile da preventivare fino a pochi giorni fa e in cui il protagonista potrebbe essere proprio Steve Jobs, vale a dire colui che ha da sempre difeso a spada tratta il pomo della discordia, in riferimento alle tante critiche degli utenti, vale a dire l’iPhone 4.

Impossibile conoscere nel dettaglio quali argomenti saranno trattati domani, ma è ovvio a questo punto che il problema (soprattutto quello legato alla ricezione del dispositivo) è andato ben oltre le ipotesi più pessimistiche, trascinando il marchio di Cupertino in un vortice dal quale stenta a venire fuori. A proposito di indiscrezioni, Sky News ha fatto sapere che l’ipotesi di un richiamo generale di tutti gli iPhone 4, che sarebbe a questo punto dovuto ad un palese difetto di fabbricazione, costerebbe al marchio qualcosa come 1,5 miliardi di dollari. Se da un lato l’eventualità va presa con le molle, non sembrano essere sulla stessa lunghezza d’onda gli investitori, visto il forte calo di Apple in Borsa.




Loading Facebook Comments ...