Arisa, persi 10 Kg per amore, sogna di diventare mamma

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago | Scritto domenica, 18 luglio 2010 | Autore Nadia Napolitano | Commenta per primo

Rosalba Pippa, alias Arisa, vincitrice di Sanremo 2009 per la categoria giovani, ha rivoluzionato lo stile musicale al femminile con il suo look un pò retro, a tratti bizzarro e se vogliamo strampalato; qualità canore invidiabili e presenza scenica di forte impatto, queste le carte vincenti che le hanno permesso la scalata al successo. La giovane cantante fa […]

Rosalba Pippa, alias Arisa, vincitrice di Sanremo 2009 per la categoria giovani, ha rivoluzionato lo stile musicale al femminile con il suo look un pò retro, a tratti bizzarro e se vogliamo strampalato; qualità canore invidiabili e presenza scenica di forte impatto, queste le carte vincenti che le hanno permesso la scalata al successo.

La giovane cantante fa la girandola per la penisola con il suo “Malamorenò Tour 2010″, che sembra stia procedendo col vento in poppa: è proprio per amore che Arisa ritrova la sua forma migliore, perdendo la bellezza di 10 Kg.

Devo molto al mio Beppe – rivela l’interprete genovana. Per lui ho lasciato anche il mio fidanzato di allora. Mi ha sconvolto la vita. Lo adoro, lo amo e mi piacerebbe avere un figlio”.

Il segreto di tanto brio? “Stare bene e prendere la vita con leggerezza”.

Notizie Gossip su Mondogossip.com




Loading Facebook Comments ...