Come lei Nessuna al Mondo, questa Ragazza ha una Dote Innaturale

Inserito in Moda | Scritto venerdì, 10 gennaio 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Raramente si vedono ragazze con il dono che ha lei, ha stupito tutti perchè.....

Si chiama Anastasia Strashevskaya ed ha vinto il titolo di Miss Gambalunga. Nata e cresciuta a Novosibirsk, una delle più gelide città della Russia, è alta 179 centimetri e pesa 52 chili. Indubbiamente bellissima, ha tutto quello che un’aspirante modella potrebbe desiderare, ma lei non aspira al mondo dello spettacolo. Centosei centimetri di gambe: cose che succedono solo in Siberia.

Grazie a questi due metri di arti la diciottenne Anastasia si è aggiudicata,  il titolo di Miss Gambalunga. Oltre a quasi duemila euro di premio. Ma lei non vuole fare la modella, vuole fare l’avvocato. Proprio la Miss confessa:

Ho sempre voluto diventare avvocato e non lascerò mai, per nessun motivo, questo lavoro. Una parte dei soldi di questo premio la userò per fare un regalo ai miei genitori, un’altra parte la regalerò ai bambini malati di cancro

Le donne la invidiano e gli uomini la guardano con ammirazione ma la giovane non si lascia lusingare dai complimenti estetici e pensa alla carriera. Anastasia, tanto leggiadra da sembrare una gazzella, preferisce il tribunale alle passerelle. Pochi minuti dopo la sua incoronazione la Miss ha infatti stupito tutti: una volta sconfitte le sue 52 rivali, la  Strashevskaya ha scelto di devolvere in beneficienza le 1600 sterline incassate grazie alla vincita del concorso. Questo gli fa onore. Bella e con la testa sulle spalle.




Loading Facebook Comments ...