La Decisione Shock di Michelle Hunziker

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago | Scritto venerdì, 10 gennaio 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

La decisione della showgirl svizzera deluderà molti dei suoi fan

Sicuramente una decisione che non farà piacere ai suoi tantissimi fan e che, forse, dispiacerà anche chi non la segue con assiduità. Michelle Hunziker ha rilasciato una intervista al settimanale ‘Grazia’ e ha parlato del suo futuro. La sua vita dopo la nascita di Aurora, avuta con Eros Ramazzotti, e quella recente di Sole, avuta con Tomaso Trussardi, la fanno sentire appagata e ha deciso di abbandonare per un po’ il mondo dello spettacolo per fare la mamma a tempo pieno. E dalle sue parole, pare abbia anche in mente di allargare la famiglia.

Tomaso e Michelle

“Voglio fare la mamma a tempo pieno. Faccio una pausa in Italia e farò qualche apparizione sulla tv tedesca, che mi ruba solo un paio di giorni al mese. Presenterò ‘The Golden Camera Award’ e poi ho un progetto con l’emittente ZDF. Per il resto, voglio dedicarmi alla famiglia. Fare bambini è la cosa più bella del mondo”.

Tra la Hunziker e Tomaso Trussardi pare andare tutto per il meglio, e se l’estate del 2013 l’ha vista protagonista del gossip perché incinta della piccola Sole, quella del 2014 la vedrà protagonista perché convolerà a giuste nozze. La bellissima Michelle e il suo uomo hanno deciso difatti, di regolarizzare la situazione andando all’altare.

“Anche se i giornali hanno già programmato tutto. Dicono che ci sia già una wedding planner, invece la stiamo ancora scegliendo. Ma il matrimonio si farà. Stiamo solo riflettendo e organizzando. Le posso dire che certamente sarà con il caldo. Mi metterò d’impegno assieme a Tomaso, che è molto partecipe in tutte le cose. Sarà una cerimonia romantica e molto chic”.

Riuscirà Michelle a stare davvero lontana dalla Tv come ha detto di voler fare? Noi speriamo di no perché la sua simpatia è davvero contagiosa e lei è molto divertente!




Loading Facebook Comments ...