Mangiano l’Erba del Prato per Sentirsi più Vicini a Dio e Succede un Miracolo [Foto]

Inserito in Notizie Curiose | Scritto sabato, 11 gennaio 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Hanno mangiato l'erba come era stato loro ordinato, ed ecco cosa è successo

Un predicatore sudafricano ha fatto mangiare l’erba di un prato alla sua congregazione per ‘stare più vicini a Dio.

Decine di persone hanno eseguito l'ordine del loro pastore

Sotto la guida del pastore Lesego Daniel del Rabboni Centre Ministrie, a Garankuwa, a nord di Pretoria, decine di seguaci si sono sdraiati e hanno cominciato a mangiare l’erba. I suoi metodi controversi hanno attirato critiche da migliaia di persone, ma i membri della sua congregazione non hanno avuto molto da dire dopo che lui ha affermato che gli esseri umani possono mangiare di tutto per nutrire i loro corpi e sopravvivere a ciò che scelgono di mangiare.

I seguaci non hanno esitato a sdraiarsi sul prato per mangiare l'erba

Alcuni dicono che l'erba sia miracolosa

Sì, mangiamo l’erba e siamo orgogliosi perché dimostra che, contro la potenza di Dio, non possiamo fare nulla‘, ha detto Rosemary Phetha del Sud Africa a Times Live. La ventunenne, studentessa di legge, dice che stava combattendo il mal di gola da più di un anno, ma è guarita dopo aver mangiato l’erba. Doreen Kgatle, 27 anni, di Ga-Rankuwa, era stata colpita da un ictus due anni fa. ‘Non riuscivo a camminare, ma subito dopo aver mangiato l’erba, come il pastore aveva ordinato, ho iniziato a sentire le forze ritornare in me e un’ora dopo ho potuto di nuovo camminare‘, ha detto la donna.

Le foto sulla pagina Facebook del Rabboni Centre Ministries, mostrano i seguaci mentre mangiano l’erba così e il pastore che, in piedi, passa tra loro. Ma non sono solo quelle le immagini pubblicate, ce ne sono altre dove in molti, subito dopo aver mangiato l’erba, si sono sentiti male….. Le azioni del pastore durante il servizio richiesto sono finite con una serie di denunce on-line.

Le donne sono state immortalate mentre si stringono lo stomaco e stanno per vomitare

Visto che i bagni erano tutti occupati, le donne si sono organizzate e hanno usato un secchio.....

Un commentatore indignato ha scritto ‘Questa è una scena di un film … questo non può essere reale. Dio ha creato gli animali per masticare l’erba e ha fatto gli esseri umani per dominare sugli animali. Qualsiasi persona che riduce gli esseri umani alla stregua di animali non lo fa sicuramente per mano di Dio‘. Un’altra persona ha scritto: ‘Perché si sta accanendo sulle persone? Questo è disumano. Sono scioccata‘.

Anche se c'è chi grida al 'miracolo', in moltissimi si sono sentiti male

The Times ha riferito che durante un servizio di almeno 1.000 persone in un tendone, il pastore Daniel aveva urlato ‘dormi‘ e sei persone si sono immediatamente addormentate. Altri seguaci della congregazione li avevano presi a schiaffi ma erano rimasti rigidi senza avere alcuna reazione fino a quando aveva ordinato loro di svegliarsi. ‘Li posso lasciare così anche per sei mesi. Amo questo‘.

Il pastore Lesego Daniel

Anche se il pastore Daniel non ha risposto ai commenti degli utenti inferociti e scioccati, ieri ha postato su Facebook: ‘Dio è all’opera e il suo popolo lo sta testimoniando in questo momento. SIA GLORIA A DIO’.




Loading Facebook Comments ...