La Bionda che ha fatto Perdere la Testa a Pirlo [Foto e Video]

Inserito in Calcio | Scritto giovedì, 23 gennaio 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Rivelata l'identità della bella bionda che ha fatto perdere la testa ad Andrea Pirlo

Andrea Pirlo e Valentina Baldini sulla rivista "Chi"

Dopo 12 anni di matrimonio con la moglie Deborah e la nascita di due figli, il calciatore Andrea Pirlo ha troncato la sua storia d’amore per un’altra donna. Chi è la nuova fiamma? La fanciulla che ha conquistato il cuore di Andrea Pirlo è una torinese doc. Si tratta di Valentina Baldini, immobiliarista, 35 anni, di buona famiglia, amante del fitness.

Valentina Baldini la nuova fiamma di Andrea Pirlo

Pare che i due si siano conosciuti al Golf Club di Torino, dove Pirlo andava a giocare e che sia scattata la passione. Valentina, nel suo carnet di fidanzati vanta, tra gli altri, Riccardo Grande Stevens, figlio di Franco Grande Stevens, storico avvocato della famiglia Agnelli e un tempo amico intimo dell’avvocato Gianni Agnelli.

Un ritratto di Valentina Baldini, la nuova fiamma di Andrea Pirlo

Pare che i due si frequentassero già da un bel po’ ma solo ora è maturata la decisione del divorzio da parte di Andrea forse per poter uscire finalmente allo scoperto con Valentina. L’ex moglie del calciatore avrebbe confidato alle amiche al bar sotto casa che non avrebbe mai immaginato che il suo matrimonio finisse così. Ora le carte sono in tribunale e si attende solo l’ufficializzazione della separazione.




Loading Facebook Comments ...