Cerca l’Anima Gemella su Internet e la Trova, Poi la Scoperta Shock

Inserito in Notizie Curiose | Scritto lunedì, 10 febbraio 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Tutto ciò è inquietante, la storia d'amore che sta sconvolgendo gli utenti di tutto il mondo

Una storia d’amore che ha scioccato l’Inghilterra, ma cominciata normalmente un po’ come tutte quelle che avvengono tramite chat attraverso uno dei tanti siti d’incontri via web: la rivelazione è arrivata ad una rubrica da un utente inglese che ha preferito mantenere l’anonimato; ha raccontato la propria esperienza, anche con la consapevolezza di ciò che per il mondo rappresenta una relazione tra consanguinei. Si i due innamorati sono fratello e sorella. L’incesto non è una cosa tollerata in Inghilterra e per chi osa avere un rapporto c’è anche la prigione:

Non avevo avuto molta fortuna con le ragazze e avevo deciso di rivolgermi a un sito internet di incontri. Non ci potevo credere quando ho scoperto che stavo chattando e flirtando con la mia sorellastra, racconta l’utente, che ha preferito restare nell’anonimato, abbiamo iniziato a frequentarci. Ci amiamo e abbiamo rapporti intimi regolarmente, ma sappiamo che è contro la legge stare insieme, conclude lui.

I due hanno scoperto di essere fratellastri soltanto dopo alcune conversazioni online, dato che, seppur essendo almeno in parte consanguinei, non vivevano insieme. La notizia, però, non ha reso impossibile quella che era una storia d’amore già sbocciata e che sta facendo il giro del web, suscitando le reazioni più varie degli utenti di tutto il mondo, tra chi crede che i due dovrebbero restare insieme e quindi oramai mandare avanti il loro amore e chi invece condanna questo tipo di relazioni che tra l’altro non sono consentite.




Loading Facebook Comments ...