Genitori e Figli, lo Spot della Coca Cola che ti Racconta la Vita [Video]

Inserito in Spettacoli e svago, Televisione | Scritto martedì, 11 febbraio 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Uno spot bellissimo che mostra cosa vuol dire essere genitori

In un arco di soli 60 secondi, Coca-Cola Argentina racconta una storia ‘true-to-life’ degli alti e bassi di questi due genitori che hanno il primo figlio. In questo nuovo spot di Santo Buenos Aires per Coke Life, si vedono una mamma e un papà passare attraverso tutte le tappe genitoriali dopo aver portato a casa una ‘piccola peste’, lo sfinimento dei primi giorni fino ai primi passi, per arrivare a quando il pargolo vomita per  tutta la mia casa e poi gioca.

Immagine dal video di YouTube

Non è un concetto nuovo per le pubblicità in genere, ma questa è fatta in un modo bellissimo. Nessun reticolo di rumori di bimbi urlanti o di genitori che respingono con fastidio il loro bambino, solo una bella e onesta finestra che mostra la paternità con in sottofondo la canzone dei Bee Gees “To Love Somebody”.

Immagine dal video di YouTube

Il bellissimo spot finisce con una “Sorpresa! Dobbiamo fare tutto di nuovo!“. La moglie che comunica al marito di essere nuovamente incinta e la loro reazione non ha prezzo. Divertente e commovente come tutti gli spot della grande azienda. La Coca Cola lascia sempre il segno con le sue pubblicità e i creatori sanno perfettamente quali corde andare a toccare per restare nella memoria di chi le guarda. Questo spot non verrà trasmesso in Italia, ma vi sarà possibile guardarlo proprio qua sotto :)

Potrebbe interessarti anche “Le pubblicità della Coca Cola che ci sono rimaste nel cuore




Loading Facebook Comments ...