Uomini e Donne: Aldo decide di Scegliere, ma… Lei ha un altro!

Inserito in Gossip | Scritto venerdì, 14 febbraio 2014 | Autore Pina | Commenta per primo

Incredibile quello che è accaduto nell'ultima registrazione di Uomini e Donne, il corteggiatore Aldo ha

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, in cui sono arrivati i due nuovi tronisti, di loro vi abbiamo già parlato in questo articolo: Ecco chi sono i 2 nuovi Tronisti (Foto).

Ora vogliamo parlare di Aldo, visto che ha dichiarato in studio che era sua intenzione scegliere, ma poi ha trovato delle notizie su di Alessia e su di un presunto suo fidanzato e ha rimandato la scelta.

Ecco quanto viene riportato nel sito ufficiale di Maria De Filippi: “Si parte dall’esterna di Aldo che va a prendere Alessia sotto casa, serata piovosa ideale per le tenerezze, ma prima di partire,in auto lei gli impone di togliere l’anello che gli ha regalato Emanuela, lui esegue, poi in un locale Alessia spiega che quello che prova per lui non è più un semplice – mi piaci –; fra loro ci sono coccole e un “naso naso” e poi lei entra in studio. Maria le spiega che Aldo aveva pensato di scegliere ma poi ha trovato un sacco di notizie su di lei in Internet, in particolare un amico di lei che poi si è scusato per avere inventato che fosse impegnata con lui e il particolare lo ha insospettito“.

La puntata continua così: “Quello che si evince è che lei conosce il ragazzo e lui conosce particolari che poteva sapere solo lei; ora è per mare (ufficiale di Marina) la redazione lo contatta ma lui non è disposto a fare il collegamento con lo studio, Alessia si rimette alla volontà di Aldo! Interviene una ragazza di nome Raffaella che conosce l’amico di Alessia e a lei ha scritto che stanno insieme e che si sarebbero visti in giro per l’Italia dove lui sarebbe arrivato con la nave; anche una delle nuove arrivate, Luce, lo conosce molto molto bene e aggiunge che lui ha chiamato Alessia questa notte alle 5, lei mostra il cellulare ad Aldo ma i messaggi si possono cancellare, dice Tina! Si stabilisce che Luce (lo conosce bene) lo chiama al telefono per spiegargli quanto sta succedendo in studio e saperne di più.
Maria annuncia che Alessia vuole parlare con Aldo dietro le quinte e gli anticipa che si arrabbierà…rientra Luce cha ha parlato con l’“assente” e conferma quanto sapeva: loro due hanno avuto una storie , ma lui non vuole essere tirato in ballo”.

Alcuni rumors dei giorni passati dicevano che in studio erano presenti anche Anna ed Emanuele, ma non è stato così. Per sapere notizie su Anna ed Emanuele potete leggere questo articolo: Anna ed Emanuele pronti per un passo importante.

Fonte Mariadefilippi.mediaset.it




Loading Facebook Comments ...