Fa una Cosa Atroce al suo Gatto, il Web Scioccato da questa Donna

Inserito in Animali, Cronaca, Esteri | Scritto venerdì, 21 febbraio 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

La donna è comparsa oggi in tribunale e la notizia sta indignando il web

Laura Cunliffe, la donna che ha causato una morte atroce al povero gattino

Il web è in fermento dopo la notizia che questa donna è stata convocata in tribunale per aver ucciso il suo gattino mettendolo in un forno a microonde per cinque minuti. Laura Cunliffe, 23 anni, di Hoyland nei pressi di Barnsley, si dice che abbia messo il suo micio di quattro mesi nel forno a microonde dopo che lui aveva attaccato il suo pesciolino rosso. I magistrati durante l’udienza a Barnsley hanno detto che lo ha fatto cuocere per cinque minuti.

Sorprendentemente, la gattina bianca e nera, era ancora viva quando la Cunliffe l’ha finalmente rimossa dal microonde, ma è morta poco dopo. La donna è stata dichiarata colpevole di aver causato sofferenze inutili ad un animale e le è stata concessa la libertà fino alla condanna che verrà pronunciata il 13 marzo prossimo. Brian Orsborn, che rappresenta la Royal Society per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali (RSPCA), ha detto alla corte che la Cunliffe aveva il gattino solo da un paio di settimane.

Il gattino stava molto male quando la signorina Cunliffe l’ha tirato fuori dal forno, – ha dichiarato Osborne in aula. – L’ha preso e l’ha portato a casa di un parente. Il gattino non riusciva a respirare ed era in agonia, è morto circa 90 minuti dopo. La signorina Cunliffe ha quindi preso accordi per far portare via e seppellire il corpo del povero animale. La RSPCA è stata coinvolta ed è stata in grado di rintracciare l’uomo che ha effettuato la sepoltura e abbiamo visto in che condizioni era.

Dopo l’udienza Lynsey Harris,  vice ispettore capo della RSPCA ha detto: ‘In 13 anni che faccio questo lavoro non ho mai affrontato un caso come questo. E’ particolarmente orrendo a causa del tempo che il gattino ha sofferto e che dev’essere stato terribile‘. Ha spiegato che l’esposizione alle radiazioni nel forno a microonde ha cucinato organi interni dell’animale. ‘Si tratta di un caso orribile anche per il modo in cui questo povero gattino è stato fatto morire e per il tempo che ha trascorso in agonia‘.

Ci sono anche le foto del gattino ma ho preferito non metterle. Se lo volete vedere cliccate qua.




Loading Facebook Comments ...