Nuovo incidente mortale all’ Autodromo di Imola

Inserito in Cronaca, Primo piano | Scritto domenica, 08 agosto 2010 | Autore Piera | Commenta per primo

Un nuovo incidente mortale va ad aggiungersi alla lunga lista che sta rendendo tristemente famoso l’ Autodoromo di Imola. Questa volta a perdere la vita, in una sessione di prove libere, è stato un motociclista toscano di 38 anni, Gabriele Nannini. Secondo una prima ricostruzione, il motociclista amatoriale, che stava guidando una Honda Vtr 600 […]

Un nuovo incidente mortale va ad aggiungersi alla lunga lista che sta rendendo tristemente famoso l’ Autodoromo di Imola.

Questa volta a perdere la vita, in una sessione di prove libere, è stato un motociclista toscano di 38 anni, Gabriele Nannini. Secondo una prima ricostruzione, il motociclista amatoriale, che stava guidando una Honda Vtr 600 di sua proprietà, è finito fuori pista dopo aver sbandato nell’ ultima curva del circuito, nella variante basse, andando a finire contro la barriera protettiva.

Il ragazzo è stato rianimato sul posto e successivamente caricato in ambulanza in attesa dell’ eliambulanza, in cui i medici hanno continuato il trattamento, interrotto da un peggioramento.

La Polizia Stradale, ora, dovrà ricostruire l’ accaduto e trovare i “responsabili”, mentre la famiglia del giovane è rimasta sconvolta visto che era presente e ha assistito al tragico incidente dalla tribuna.




Loading Facebook Comments ...