Il Gatto si Rifiuta di Entrare in cucina, Entrano e quello che Scoprono è Sconvolgente [Foto]

Inserito in Animali, Cronaca | Scritto giovedì, 27 marzo 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Mai si sarebbero immaginati di vedere cosa c'era nella loro cucina..

Una famiglia svedese è rimasta scioccata quando ha scoperto che il ‘topo’ che c’era nella loro cucina e che aveva indotto il loro gatto a correre in tondo era in realtà un mostruoso e gigantesco ratto. La famiglia Bengtsson-Korsås aveva notato che qualcosa non andava quando il loro gatto Enok si era rifiutato di entrare in cucina nel loro appartamento a Solna, a nord-ovest di Stoccolma.

Il mega topo misurava quasi 40 cm, coda esclusa!

Il ratto che misurava ben 31,1 centimetri, esclusa la coda, aveva fatto la sua tana nella casa della famiglia rosicchiando un tunnel tra un pannello in legno e il calcestruzzo. I signori Bengtsson-Korsås non avevano scoperto il loro gigantesco ospite fino a quando non era stato il momento di prendere i bidoni della spazzatura. ‘Ero terrorizzata. Era così grande che ho appena l’ho visto sono salita sul tavolo della cucina‘, ha detto la signora Bengtsson-Korsås al sito Aftonbladet.

Il ratto mostruoso, si era creato la sua comoda tana dietro la lavastoviglie della famiglia e aveva anche causato danni all’elettrodomestico rosicchiando la tubatura. Nonostante i tentativi del signor Bengtsson-Korsås e i dei suoi due figli per spaventare il roditore, il ‘ratto vichingo’ non aveva avuto alcuna paura, e diventando più audace ha finalmente avuto coraggio di avventurarsi sul pavimento della cucina.

Il ratto mostruoso ha terrorizzato la famiglia svedese

Hanno chiamato un’impresa di derattizzazione che ha posto delle trappole in giro per la casa fino a quando, meno di un giorno dopo, ne hanno sentita una scattareTuttavia, quando la famiglia è andata a controllare la trappola, il ratto, malgrado avesse il collo incastrato nella molla, ha continuato a gironzolare nella cucina. ‘Non è morto quando è finito nella trappola, ma si è allontanato. E’ andato sotto un mobiletto di legno, dove è rimasto bloccato e poi è morto soffocato‘, ha affermato il signor Bengtsson-Korsås. ‘E’ di sicuro il topo più grande che abbia mai visto, e sembrava anche in ottima forma… alla fine era anche bello‘, ha aggiunto.




Loading Facebook Comments ...