Disperata Reazione di un Bimbo quando Scopre è in Arrivo l’ennesima Sorellina [Video]

Inserito in Notizie Curiose | Scritto sabato, 29 marzo 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Mamma e papà hanno cercato un modo carino per comunicarglielo, non si aspettavano che di li a poco avrebbe avuto inizio una vera 'tragedia'

Quando una coppia di genitori ha pensato ad un modo carino per dire ai loro figli che la mamma era in attesa di una bambina, non aveva certo previsto il risultato melodrammatico che ne sarebbe derivato. In un video pubblicato con successo su YouTube, il loro figlio di 6 anni Gunner, che ha già due sorelle più piccole, scoppia in lacrime quando taglia una torta bianca e scopre che l’interno è rosa, nel senso che in famiglia sta arrivando un’altra bambina, l’ennesima.

Tutto pare cominciare nel migliore dei modi....

E’ una bambina!‘, esclama miseramente prima di crollare sulla sua sedia in lacrime. ‘E’ un’altra femmina! Odio le femmine! Ogni volta è una ragazza, ragazza, ragazza, ragazza!‘. Il video inizia con ottimismo, con Gunner e le sue sorelle, Paisley e Harper, allineati al tavolo della cucina, pronti a tagliare la torta per scoprire il colore che c’è all’interno. ‘Sai quello che stiamo facendo, Gunner?‘ gli domanda suo padre Jason. ‘Stiamo andando a vedere che bambino è!‘,  il bimbo risponde, aggiungendo: ‘Penso che sia un maschio‘.

La 'tragedia' sta per compiersi... Un paio di secondi e Gunner scoprirà di che colore è l'interno della torta

Ma le cose prendono una brutta piega quando Gunner affetta la torta e solleva un pezzo, e scopre il colore del dolce. ‘E‘ una ragazza!’ urla. ‘E’ una ragazza?‘, ‘Si‘, gli risponde il padre. Si appoggia indietro e aggrotta la fronte infelice, mentre le sue due sorelle gli fanno il verso ridacchiando felici. Poi la situazione diventa più drammatica, sbatte i pugni sul tavolo. ‘Sapevo che era una ragazza! Non ho intenzione di mangiare la torta’, e la allontana da sé. ‘Odio le ragazze!’ aggiunge il bambino. ‘Voglio lasciare questa casa e non tornare mai più!

Il dramma è in atto... Gunner è disperato

Il video è esilarante è stato visto oltre 600.000 volte da quando è stato pubblicato la scorsa settimana, con molti utenti di sesso maschile che esprimono la loro solidarietà per Gunner.  ‘Ho tre sorelle e io reagisco ancora in questo modo‘, ha scritto un ragazzo, ma un altro utente gli ha consigliato di guardare il lato positivo della situazione. ‘Gunner cambierà modo di pensare quando avrà circa 16 anni‘, ha scritto. ‘Più sorelle, più ragazze!




Loading Facebook Comments ...