Belen Adesso si Pente di averlo Fatto

Inserito in Gossip | Scritto venerdì, 04 aprile 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Sembrava veramente entusiasta invece adesso si è pentita di averlo fatto

Belen Rodriguez è inarrestabile e la sua bellezza è uno dei punti fondamentali del suo successo. Dopo il successo di Italia’s Got Talent è la testa di serie delle novità primaverili di Italia 1. Per lei il ruolo di esperta di bellezza e di estetica in un nuovo programma “Come mi vorrei”.

La showgirl darà consigli sui trucchi legati all’estetica per far ottenere il massimo dal proprio aspetto fisico a ragazze di età compresa tra i 18 e i 26 anni (le ragazze potranno fare i casting e i “brutti anatroccoli” verranno trasformate del tutto). Non sarà sola in questa impresa, ad aiutare Belen una squadra di esperti composta da parrucchieri, truccatori ed esperti di moda che lavoreranno sul cambio di look della ragazza.

A proposito della sua di bellezza, Belen confessa di essere consapevole di non avere difetti ed una delle poche a dichiaralo. L’unica cosa di cui si pente, è di aver fatto il ritocco al seno quando aveva 21 anni. Non è pentita perchè rimasta insoddisfatta del risultato ma semplicemente perchè la seconda misura che aveva l’avrebbe resa bella e femminile ugualmente.

Oltre a questo dichiara anche che è doveroso per una donna prendersi cura del proprio corpo. Massaggi, palestra e centro estetico sono fondamentali.




Loading Facebook Comments ...