Gatto Incredibile: Insegna ad un bimbo Come si Cammina [Video]

Inserito in Animali, Cronaca | Scritto lunedì, 07 aprile 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

I gatti non sono proverbiali per la loro pazienza. tutt'altro. Beh, questo riuscirà a stupirvi!

E si, è proprio il caso di dirlo: per fortuna c’è YouTube! E per fortuna ci sono le persone pronte al momento giusto che riprendono e poi condividono con il mondo intero le loro ‘chicche’. Almeno per me, questa lo è davvero! Non mi era mai capitato di vedere un gatto che insegna ad un bambino come si cammina.

Immagine dal video di YouTube

Difficile capire cosa sia passato per la mente di questo felino grassottello, ma è certo che il gatto che diventa bipede all’occorrenza, si prede cura con attenzione del bambino e gli mostra come stare su due ‘zampe’. Con pazienza mostra al piccolino come fare per poter stare in piedi e spingere quella specie di carrellino di legno che hanno a disposizione.

Il bimbo pare capire al volo e ripete gli stessi gesti del gatto. Avanti e indietro una volta per uno. Il video, malgrado sia stato pubblicato un anno e mezzo fa, non ha avuto un grossissimo successo, si è aggiudicato ‘solo’ poco più di 575 mila visualizzazioni. A me comunque, al di la dell’indice di gradimento degli utenti, mi ha colpita. Spero che piaccia anche a voi!

Qua sotto il video di questo gatto ‘bipede’, poco più giù ce n’è un altro che sicuramente vi stupirà. E’ quello di Willie, il gatto che combina guai e poi rimette tutto a posto. Buona Visione!




Loading Facebook Comments ...